Vai al contenuto

consigli per Ginevra!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Corsie del bus che spuntano all'improvviso, scarse indicazioni su in quale corsia devi metterti (capitato più volte.....)......

abbastanza lacunoso. Alla faccia dell'efficienza sguizzera!

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Alla fine il viaggio è stato tranquillissimo. all'andata mezzora dalla dogana al parcheggio del salone.

Al ritorno non ci facevano andare in centro, a quel punto ci simoa presi la tangenziale e siamo usciti dalla svizzera in 5minuti.. cmq pare non controllassero nessuno in uscita (tutti inece in ingresso).

In totale, includendo le pause-spuntino, Casa del mio amico (zona fiera)-Parcheggio del salone è stato circa 3ore e 45 all'andata (7.30-11.15) e 3h30 al ritorno (16.05-19.35), con andatura generalmante rilassata medio-veloce.

OT Comunque la Milano-Torino col buio rimane IMHO piuttosto pericolosa.. immagino che rottura di balle sia farla col traffico.

Guest DESMO16
Inviato
Cacchio mi sentivo come un principiante alla guida :-(

addirittura sono rimasto 5 minuti ad un semaforo fino a quando la mia ragazza mi ha consigliato di spostarmi sulla corsia sinistra... e si è acceso il verde !!

ero sulla corsia del bus senza essermene accorto!!

Comunque vorrei tornarci in primavera... magari puoi consigliarmi qualche bel posticino ;-)

..pieno di telecamere anche li?