Vai al contenuto

Presentazione δ HPE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quoto. e sulla Bravo x il motore base auspico il 1.6Mj da 90cv.

Venderebbe bene anche quella vedendo focus 90cv e anche la vecchia corolla 1400 90cv...ma manterrei per gbravo un profilo un pò più alto ossia base diesel 1600 multjet 105cv , come del resto sembra quasi sicuro che sarà, troppo alta (passato effetto novità di qualche mese) una base diesel con 120cv e 19.000 euro per una C generalista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 5 mesi fa...
Venderebbe bene anche quella vedendo focus 90cv e anche la vecchia corolla 1400 90cv...ma manterrei per gbravo un profilo un pò più alto ossia base diesel 1600 multjet 105cv , come del resto sembra quasi sicuro che sarà, troppo alta (passato effetto novità di qualche mese) una base diesel con 120cv e 19.000 euro per una C generalista.

La vuoi proprio comprare è..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

La vuoi proprio comprare è..

Cosa la stilo ops la gbravo.....solo scontatissima e non di sicuro a breve.......o magari chissà quando mi deciderò di cambiare la mia ci saranno già delle HPE usate....già a KMO sarebbe troppo cara mi sa:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cosa la stilo ops la gbravo.....solo scontatissima e non di sicuro a breve.......o magari chissà quando mi deciderò di cambiare la mia ci saranno già delle HPE usate....già a KMO sarebbe troppo cara mi sa:):)

..OT: la tua é Euro 3? Se é così temo che ti converrebbe cambiarla al più presto, quindi ti converrebbe una g. Bravo :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

..OT: la tua é Euro 3? Se é così temo che ti converrebbe cambiarla al più presto, quindi ti converrebbe una g. Bravo :roll:

Ma tanto mica abito in città qui la gente gira lo stesso anche in E1...o E0 (4 runner:):))....la convenienza di un auto è portarla a termine vita:):):).......cmq ci sono anche tanti bei usati piuttosto di grbravo.

Direi che po siamo OT in ogni caso spero di vederla quanto prima dalla conce la HPE anche solo coi 2 1400 t-jet e 1900 m-jet 120-150cv per cominciare......certo che coi 1600 m-jet 102-120cv sarebbe meglio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..OT: la tua é Euro 3? Se é così temo che ti converrebbe cambiarla al più presto, quindi ti converrebbe una g. Bravo :roll:

Totalmente OT, poi chiudo:

Ma non esageriamo, secondo me è la foga del momento..io ho un amico che gira in città con 2 diesele euro 0 (vero stefano?), io negli anni del diesel e degli incentivi euro4 mi sono comprato un euro 0, per lo meno non collaboriamo con la pazzia di politici e ambientalisti fasulli mossi solo da interessi economici sulla rottamazione e sulla vendita di euro 4.....Stefano ha ragione, per me possono da domani dire le euro2 non girano più, ma finchè non scoppia io a lavorare ci vado in fiat marea euro 2, alla faccia dei politici...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Totalmente OT, poi chiudo:

Ma non esageriamo, secondo me è la foga del momento..io ho un amico che gira in città con 2 diesele euro 0 (vero stefano?), io negli anni del diesel e degli incentivi euro4 mi sono comprato un euro 0, per lo meno non collaboriamo con la pazzia di politici e ambientalisti fasulli mossi solo da interessi economici sulla rottamazione e sulla vendita di euro 4.....Stefano ha ragione, per me possono da domani dire le euro2 non girano più, ma finchè non scoppia io a lavorare ci vado in fiat marea euro 2, alla faccia dei politici...

Ultimo OT (chiedo scusa ai mod)

soliti provvedimenti da politicanti da strapazzo (o furbi prezzolati????? :roll::roll:)

Comunque : http://www.lancia-ardea.it/attualità.htm

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.