Vai al contenuto

.. E voi che sport praticate?


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Nienti di che.....una wilier triestina giallo ginestra del 2001 presa in saldo....tutta montata campagnolo veloce, telaio alu forcella carbonio...per come vado io è già fin che mai.

..beh, non male: sbaglio o in zona c'é l'ha solo il Tartaggia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..beh, non male: sbaglio o in zona c'é l'ha solo il Tartaggia?

Ne ho viste un paio anche all'omnia sport!!!.....cmq io l'ho presa a vercelli ai bei tempi di longhoni aveva appena aperto l'ho pagata 1.700.000 contro 2.200.000 mi pare....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ne ho viste un paio anche all'omnia sport!!!.....cmq io l'ho presa a vercelli ai bei tempi di longhoni aveva appena aperto l'ho pagata 1.700.000 contro 2.200.000 mi pare....

..al Continente di VC?

..adesso costerà 1.500/1.800€ :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico sport che ho praticato a livello agonistico è stato lo sci.

Ora per raggiuti limiti di età (sic) e di tempo lo pratico costantemente ma a livello amatoriale (tra un pò sarà da pensionato ;) )

Ultimamente ho rivalutato molto lo sci da fondo ed ho scoperto lo sci d'alpinismo (la folla e le code sulle piste son sempre più insopportabili durante i fine settimana)

Essendo amante sia della montagna che del mare li vivo intensamente (la barca sopratutto a vela, e i rifugi alpini sono i luoghi ove ritengo che la vita meriti di più di essere vissuta)

Le gare di regolarità in teoria sono sport.............. ma temo che non valgano visto l'impostazione del topic ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

..al Continente di VC?

..adesso costerà 1.500/1.800€ :D

Eh mi sa di si..........dovessi per qualsiasi caso rompersi (mia intenzione è di non cambiarla prima del 2020!!!) ho visto che a cuneo c'è una fabbrica che fa bici in carbonio a 1300-1700 ha già un ottima (per i miei livelli) componentistica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi 8 sto facendo una fase di preparazione basata esclusivamente su body building / pesistica / powerlifting ,ma senza corsa...

perchè senza corsa?......non hai bisogno di bruciare per metabolismo o è una scelta?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè senza corsa?......non hai bisogno di bruciare per metabolismo o è una scelta?

Perchè ora come ora non ho molto tempo per il fiato. Il mio unico obbiettivo, al momento è incrementare forza, potenza e massa muscolare. Quando ricomincerò i combattimenti sarà un altro discorso, ma adesso devo recuperare queste caratteristiche ( sono +- all' 80% ), perchè altrimenti rischierei di farmi del male e di essere poco compretitivo.

Comunque ho inserito degli allenamenti specifici con i pesi che, seppur in minor misura della corsa, permettono di allenare anche la resistenza.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un'antisportivo...ma proprio alla grande...sto cercando però di redimermi...volgio iniziare a far eun po' di palestra...devo mettere su massa muscolare e fare un po' di fiato...la struttura di base c'è,sono anche magrolino...mi manca la voglia...speriamo di trovarla...la pigrizia è una brutta bestia...

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'inverno ho ricominciato a nuotare a livello amatoriale.

Ho fatto perecchio trekking, e spero di ricominciare a farlo presto.

Lo sci mi manca molto, ma quando hai la signora che non scia....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.