Vai al contenuto

Porsche 968 che ne pensate?


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Bellissima, se non fossi così bastardamente Alfista :D:D e con la (poca) moneta investibile su auto indirizzata solo su quello, sarebbe probabilmente la mia prima scelta per una (quasi)storica.

Sarei indeciso tra quella e la M3 2500 Evo2. La M è + cattiva, ma la 968 ha + fascino.

L'unica cosa che non mi piace, anzi mi fa letteralmente shifìo ;) è il volante. Come su tutta la produzione Porsche del tempo, daltronde.

Ma quello si cambia... ;)

Blu con interni e capote rosso, sarebbe la mia... anche coupè non mi dispiace, però aperta è un'altra cosa.

Cmq, complimenti... prova a postare una foto un po' + "panoramica" in cui si vede tutta l'auto ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh la M3 2500 Evo2 è ancor più rara della 968 ma non so se riuscirai a trovarne una non strapazzata. Per quanto riguarda il volante hai ragione ma erano i primi airbag... ma non lo cambierò: sono dell'idea che una vettura giunta a 17 anni in queste condizioni di originalità (pensa che vi è, ancora sigillato, il kit originale del pronto soccorso, ci sono i guantini originali nel cassettino del motore ecc) debba essere necessariamente preservata e mantenuta come uscita di fabbrica.

Coupè/cabrio: secondo me il coupè è una macchina bella anche oggi (deriva dalla 924 la cui linea ha 30 anni...) ma la cabrio...

dscf0087800wq6.jpg

dscf0094nc2.jpg

dscf0104cy1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre aveva la coupé, un'ottima macchina dice (io non l'ho mai conosciuta), ottima anche per viaggiare oltre che per divertirsi. Una vera all rounder

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

la cabrio è un altro mondo..ancora migliore!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.