Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

grazie bik e caludio, ma bik l'offerta resta tale anche nel 2011 secondo te? cioè io mi sono accorto ora di un annuncio di fine dicembre e solo lunedi riesco a contattare il concessionario. Perchè il ragionamento fila per l'anno 2010 ma poi se non l'hanno venduta non è che che le cose cambiano?

• Risposte 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per me l'hanno già immatricolata.

Tra l'altro quest'anno c'è anche l'obbligo di vendere auto almeno euro5, potrebbe essere anche una euro4 da smaltire.

Prova a sentire comunque, potrebbero averla come Km0.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

perfetto allora gli telefono il prima possibile e speriamo bene. Possono vendermela nuova, usata, km 0, rubata purchè il prezzo non sia salito, 5.000€ in meno rispetto al listino non sono per nulla male ehehehehehehehe

Inviato

Salve vorrei porvi questo quesito:a seguito di aggiornamento software alla vers. 5.5 (consigliato dalla conc Lancia per mal funzionamenti della porta Usb)non riesco più a visualizzare i numeri in uscita e in entrata sul display grande del navigatore della mia lancia Delta mod. oro,sia presenti in rubrica(copiata perfettamente sulla vettura)sia numeri non presenti in rubrica,premetto di avere un BB bold 9000 e di visualizzare solo i numeri nel display piccolo tra il contagiri e il tachimetro.

Prima del suddetto agg.la visualizzazione era presente su entrambi i display,è capitato già a qualcuno,è una pura casualità?Lancia mi ha aperto una segnalazione da girare alla Magneti Marelli...

Grazie a tutti per la disponibilità.

Inviato

Secondo la vostra esperienza se mi decidessi ad acquistare contemporaneamente 2 auto (Delta e Y) una volta visti i prezzi che mi propongono quanto posso pensare di puntare come sconto finale, io pensavo ad un 500€ in meno per auto voi cosa dite? lo sconto lo pretendo visto che parliamo di 2auto ma non vorrei essere esagerato nelle richieste o convinzioni.

Inviato

più che un valore assoluto, io direi che potresti chiedere almeno un punto percentuale in più di sconto.

Se vuoi un consiglio, vai in diverse concessionarie e fatti fare un preventivo "singolo", non di entrambe, magari sfrutta un amico e fai fare la stessa cosa per l'altra ( tu delta lui y ad esempio) nella stessa concessionaria.

Poi prendi i 2 migliori, e sappi che te li posson far tutti gli stessi prezzi, quindi chi è tirchio ha margine.

Così indicativamente, se fai "rottamazione", credo che posson farti un 7-8% extra, senza rottamazione, almeno un 10%

Inviato

Ciao ragazzi...tra qualche giorno anch'io avrò tra le mani la mia bellissima Lancia Delta! ;)

In particolare ho acquistato una Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino, colore bianco zenit + tetto nero...attendo con ansia la consegna per guidarla finalmente...ovviamente vi aggiornerò sulle mie prime impressioni ;)

The power to be different 8-)

Inviato
Ciao ragazzi...tra qualche giorno anch'io avrò tra le mani la mia bellissima Lancia Delta! ;)

In particolare ho acquistato una Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino, colore bianco zenit + tetto nero...attendo con ansia la consegna per guidarla finalmente...ovviamente vi aggiornerò sulle mie prime impressioni ;)

Complimenti! Benvenuto tra noi. Dopo 28.000 Km in poco più di 9 mesi ti posso confermare che hai fatto un'ottima scelta.

Inviato
Complimenti! Benvenuto tra noi. Dopo 28.000 Km in poco più di 9 mesi ti posso confermare che hai fatto un'ottima scelta.

Grazie! Le tue rassicurazioni non fanno altro che aumentare la mia voglia di averla tra le mani :) vabbè manca poco...

The power to be different 8-)