Vai al contenuto

Scelte strategiche di MG


Messaggi Raccomandati:

https://www.hdmotori.it/mg/articoli/n531785/mg-compatta-coupe-elettrica-lancio-2021/

 

Cita

MG ha un ambizioso progetto di crescita che poggia sul lancio di diversi nuovi modelli. Tra questi ci saranno una compatta elettrica e una coupé elettrica. Per quanto riguarda la compatta, avrà dimensioni simili alla MG3 e sarà lanciata nel corso del 2021. Secondo le intenzioni c'è l'obiettivo di proporla ad un costo particolarmente interessante. Sulle specifiche tecniche non si sa molto. Sicuramente questo modello utilizzerà la tecnologia elettrica già sfruttata dagli altri modelli a batteria di MG.

 

MG vuole rilanciarsi con una strategia suicida. Lo sanno tutti che segmento C e coupé sono due fasce di mercato morte.

 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Mi limito ad osservare che uno storico e importante conce prima Fiat/Iveco del salernitano, poi di tutta FCA ha preso ufficialmente il primo mandato della sua storia per un marchio non del gruppozzo che è appunto MG.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Mi limito ad osservare che uno storico e importante conce prima Fiat/Iveco del salernitano, poi di tutta FCA ha preso ufficialmente il primo mandato della sua storia per un marchio non del gruppozzo che è appunto MG.

Guarda bene che forse ci son pure le EMC (Eurasia) 😅 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Guarda bene che forse ci son pure le EMC (Eurasia) 😅 

 

Forse in futuro, intanto posso già immaginare in cosa si trasformeranno a breve le Panda vendute da questo storico conce. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2024 at 11:01, nucarote scrive:

Mi limito ad osservare che uno storico e importante conce prima Fiat/Iveco del salernitano, poi di tutta FCA ha preso ufficialmente il primo mandato della sua storia per un marchio non del gruppozzo che è appunto MG.

Vista anch’io questa cosa, sui social negli ultimi giorni mi compare sempre la pagina sponsorizzata che pubblicizza la notizia. 
Che MG facesse sul serio l’avevo capito dall’inizio delle vendite in Italia, c’è un famoso concessionario di auto svedesi e inglesi che opera nel napoletano/salernitano che ha preso subito il mandato e hanno aperto uno store completamente dedicato a MG, tra l’altro esteticamente molto bello.
Mentre a Caserta è successo come a Salerno con una storica conce FCA che ha incluso MG.

Oggi, leggevo su LinkedIn che MG aprirà il primo magazzino ricambi europeo qui in Italia, non conosco il sito ma la notizia mi sembra vera essendo un’intervista ad un manager

.

https://www-vaielettrico-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.vaielettrico.it/mg-italia/?amp=1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.