Vai al contenuto

avviare un'attività


dalyssa

Messaggi Raccomandati:

partiamo dal fatto che lì troveremmo piante moooloto interessanti,

Tipo quelle con foglie a 5 punte? :mrgreen:

business MOLTO redditizio, però devi spostarti spesso. Hai il vantaggio di non avere i costi fissi del negozio....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gente che si sballa con le prugne mi mancava....poi fanno le ammucchiate in bagno? :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo un negozio o uno spaccio di roba bio-naturale e pure "esotica" (non che il kamut e il pane azimo siano riba di marte ma nei supermercati non li trovi) potrebbe avere successo perchè si raccoglierebbe uno zoccolo duro di clientela vegetariana-vegana o invasati vari con prodotti biologici e cosmetici (la mia ragazza ordina tutti i trucchi minerali online, non compra più da un apio di anni le porcate che vendono nei negozi piene di paraffine e siliconi :roll: )

Il problema è che esistono già i Naturasì ;) per cui per come la vedo io o apri un Naturasì tu, o fai al commessa (che peccato) oppure se ti metti in proprio soffrirai la concorrenza del Naturasì di zona ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa importante è la posizione del negozio e la città in cui si apre: più persone ci passano davanti più probabilità ci sono che entrino. Poi sarebbe bene fare una campagna di sensibilizzazione (e pubblicità) verso la gente riguardo questi prodotti

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

(ad es la birra senza glutine tanto per dirne una) e non hanno nemmeno le dimensioni per reggere ad un grande afflusso di persone.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.