Vai al contenuto

Volare oggi - sempre peggio


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ed eccoci all'ennesima storiella cantata male delle compegnie aeree

a febbraio (FEB-BRA-I-O) prenoto un volo per tre persone per andare alla fiera a bruxelles per lavoro..di conseguenza si prenota anche l'albergo..

OGGI, ricevo una mail da easyjet che il volo è stato cancellato.

non un motivo, niente di niente.

nella mail c'è un link di tre lettere dove dice "clicca qui per cambiare il volo od essere rimborsato"

clicchi e subito trovi un grande grande grande disappunto: "la scelta non può essere modificata" e di sotto due scelte:

-rimborso

-cambio volo

ma come faccio a sapere se il cambio volo mi sta bene, se non posso nemmeno vederlo??

scelgo rimborso, proseguo e "scegli tra: rimborso parziale :lol: o rimobrso completo del biglietto"..ridicoli..pensavano di rimborsare anche solo il volo andato male (cioè l'andata)..certo così quando lo prenoto (singolo) mi costa come un appartamento in buenos aires..

vado avanti e termina tutto con un bel "la ricontatteremo per il rimborso"

niente codice, niente scritte, niente link..niente

e siamo già a due pacchi in un mese (america e questo)..mille bomboni in totale di pacco aereo..con quei soldi, andavo in america in macchina tornavo indietro, andavo in belgio, sfruttavo tutte le vetrine dietro la stazione, tornavo e mi avanzavano anche i soldi per le ferie..

non ne posso più di volare..negli ultimi due anni si è degenerato..sei trattato come un coglione tossicodipendente bombarolo, paghi e hai solo disservizi non rimborsali, danni personali e lavorativi impressionanti tra ritardi, borse rotte o danneggiate, trasporto di bagaglio a mano ridicolo ed altre cosette simili

se prenoti prima, hai il pacco..se prenoti all'ultimo, hai il pacco lo stesso..

ora, non continuiamoci a chiedere come mai il traffico sulle strade non diminuisce mai..

non fosse perché mio papà ed il venditore veleggiano già sulla sessantina, avrei fatto il viaggio in auto e mi sarei levato molte rotture di palle..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah..ho viaggiato anche con la Thai e devo dire che certe situazioni sono anche peggio (arrivare alle di tre di nottre a bangkok e trovarsi l'aereoporto chiuso, non è bello)..però almeno l'aeromobile è in condizioni più che buone..

sono esasperato da questi viaggi aerei..non ne posso più..è diventato difficile anche prendere un volo oggi..non so, invece di migliorare, si peggiora..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E diventerà sempre peggio, da quando han deciso che l'aereo deve essere un mezzo "democratico".......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E diventerà sempre peggio, da quando han deciso che l'aereo deve essere un mezzo "democratico".......

esatto e con le compagnie low-cost poi è ancora peggio: i diritti non esistono nemmeno sulle condizioni di contratto che devi accettare

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno amaramente notato i miei.....

Su alcune compagnie, nel bagaglio a mano non rientra neanche la mia 48 ore (ovvero, il trolley da cabina per il 99% dei cristiani):|

O quelle che mettono 15kg di bagaglio portabile? solo perizomi e basta...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E diventerà sempre peggio, da quando han deciso che l'aereo deve essere un mezzo "democratico".......

per me è da quando l'aereo viene considerato un autobus..

volare non è come prendere il bus alla fermata e girare per il mondo, primo costa, secondo bisogna anche avere una certa preparazione, soprattutto mentale, a ciò a cui si va incontro..

per fortuna/purtroppo ci si muove molto di più (per me, troppo) e la norma è diventata che chi non sa nemmeno dove stia andando deve essere il principale viaggiatore a cui va tutto bene, si può propinare tutto, tanto è in ferie ecc ecc..

si ma se viaggio per lavoro ed ho fatto diversi viaggi, vorrei anche un trattamento che non sia da carro merci "una volta e poi chi ti vede più"..le carte frequent flier a che cazzo servono allora?

oltretutto, mi si deve spiegare, com'è possibile che io vada a londra con meno soldi di quanti ne userei per fare il pieno allo scooter..

esatto e con le compagnie low-cost poi è ancora peggio: i diritti non esistono nemmeno sulle condizioni di contratto che devi accettare
L'hanno amaramente notato i miei.....

Su alcune compagnie, nel bagaglio a mano non rientra neanche la mia 48 ore (ovvero, il trolley da cabina per il 99% dei cristiani):|

O quelle che mettono 15kg di bagaglio portabile? solo perizomi e basta...

sorvoliamo..sono in litigio feroce con compagnie (easyjet ed alitalia) e con l'albergo a bruxelles (che si permette di fare cose diverse dalle loro policy)

tu accredita pure quello che vuoi, ma tanto il cash non si muove..

sono propenso per un uso più limitato degli aerei, perché tra controlli, bagagli, spese accessorie e tempo EFFETTIVO di viaggio, non sono così convenienti..

alla fine per un milano/capitale europea devi:

-andare li ALMENO un'ora prima, quindi se il volo è alle 7, devi essere almeno alle 6, quindi devi partire di casa almeno alle 5.30 (per me che sono a 30 min da linate/malpensa)

-il volo dura un'ora

-devi aspettare i bagagli (mai meno di venti minuti in tutto)

-devi raggiungere la città (e se capiti a parigi, sono cazzi tuoi)

totale:1+0.5+1+0.5+1=4 ore di viaggio effettivo

due ore e qualcosa in meno che in macchina per andare a parigi, quasi uguale per andare a roma..e, come in macchina, non puoi fare un cazzo (computer ecc ecc)

o treno, messo bene però, o cagafumo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

o treno, messo bene però, o cagafumo..

Treno treno ;) forse fino a Parigi l'aereo è ancora troppo competitivo rispetto ad auto/treno però per la nostra capitale non avrei dubbi (e nemmeno su GInevra/Zurigo visto l'arrivo dei nuovi ETR 610 per la CIsalpino)

Va detto che quando sono andato a parigi avevo il volo alle 17.15 da Linate, ero in aeroporto alle 16 e sono arrivato in albergo circa alle 21 :roll: eh si che l'aereo era puntuale ma tra il fatto che CdG è a casa di dio, col fatto che devofare i biglietti epr i mezzi pubblici, col fatto che solo sbarcare 20 minuti volano via come ridere...la prossima volta prendo il Dumas da Centrale e almeno dormo qualche ora a fila

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Va detto che quando sono andato a parigi avevo il volo alle 17.15 da Linate, ero in aeroporto alle 16 e sono arrivato in albergo circa alle 21 :roll: eh si che l'aereo era puntuale ma tra il fatto che CdG è a casa di dio, col fatto che devofare i biglietti epr i mezzi pubblici, col fatto che solo sbarcare 20 minuti volano via come ridere...la prossima volta prendo il Dumas da Centrale e almeno dormo qualche ora a fila

appunto..se andavo in macchina arrivavamo insieme:lol:..per arrivare alle 16 a linate, da casa tua, sei partito un'ora prima, quindi il totale del viaggio è dalle 15 alle 21..6 ore per fare 900km scarsi con il mezzo più veloce che c'è..:roll:

cmq anche per andare a parigi o cagafumo o ciuf ciuf..l'aereo...:lol:..va beh che te lo dico affà?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sisi ma infatti ultima volta :D è solo che mio papà aveva un po di Millemiglia da usare e ne abbiamo approfittato...e la mia ragazza che cade dalle nuvole e mi fà:"e io che pensavo una mattina di prendere l'aereo, visitare La Fayette,fare shopping e rientrare a Milano in serata"

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le ho detto che ha visto troppi film di fantascienza :lol:

Ad ogni modo esperti di logistica hanno individuato la convenienza dell'aereo solo se il volo supera le 3h...sotto le 3h il treno è più competitivo, tanto è vero che AirFrance tra Parigi e Bruxelles gestisce il trasporto...si ma in treno con il TGV :lol: mica con gli aerei

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.