Vai al contenuto

Megane: consegne e tempi di attesa


El Gaby

Messaggi Raccomandati:

Finalmente su myrenault mi è uscito: Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 27 maggio 2009

Chiedo a chi è già arrivata la macchina, quanto è passato da quando vi è uscito lo stesso messaggio mio su myrenault?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti. Sono nuovo , volevo solo dirti che in data 13 aprile 2009 ho ordinato una megane coupe nera 1.5 dci luxe con tetto panoramico e sport pack... semplicemente fantastica... non vedo l'ora che arrivi... su my renault mi dice che la macchina è stata fabbricata e verificata in ogni sua parte... secondo voi quanto mi ci vuole a questo punto per averlo?? Ciao a tutti e complimenti a tutti i possessori di questa gran macchina!!!
Finalmente su myrenault mi è uscito: Il tuo veicolo è stato fabbricato e verificato in ogni sua parte 27 maggio 2009

Chiedo a chi è già arrivata la macchina, quanto è passato da quando vi è uscito lo stesso messaggio mio su myrenault?

Da quando è stata prodotta passano circa 40/50 gg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
ahahah il caro ferdinando delle site, che paraculo che è. Si vede proprio che ha tanti anni di esperienza. Sa proprio fare il suo mestiere: solo che con me ci ha provato ma non ci è riuscito. Mi sono fatto certe discussioni con lui......in poche parole mi ha fatto credere di avermi fatto lo sconto ma in realtà non è così. Lo messo in difficoltà più volte, xò da buon venditore di fumo si è destreggiato bene. Ma in cuor suo sa benissimo che non sono fesso e me ne sono accorto. Cmq fa niente, mi serve la macchina urgentemente e non avevo tempo di andare altrove.

a te ti hanno chiamato dopo l'ordine? io sinceramente non so bene come comportarmi xkè è la prima auto che mi compro da solo, sono passato dopo 15gg la prima volta e mi aveva detto che erano ancora in attesa di una risposta ora vorrei passare di nuovo, ho letto storie di gente che ha aspettato 5 mesi, ovviamente io 5 mesi non aspetto e nel caso la cosa dovesse portarsi per le lunghe rescindo il contratto e mi rivolgo altrove, tu quanto hai effettuato l'ordine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata il 9 aprile e mi disse che sarebbe arrivata a fine giugno. Cmq sul sito renault, nella sezione in alto "my renault", dopo che ti registri, metti il tuo codice fiscale e ti fa vedere tutti gli step, ordine, fabbricazione, trasporto e consegna. La mia proprio adesso sta in fase di trasporto. Due sett fa passai e Ferdinando mi disse che sul loro portale la casa madre gli dava l'ok x la consegna prevista, che sarebbe il 30 giugno. Cmq senti a me, stagli addosso e soprattutto non fare il mio sbaglio: io ho dato un acconto di 1.800€ senza firmare nessun contratto dove c'era la data di consegna, quindi se dovessero tardare non mi posso appellare a niente.

Mi dici il modello esatto, gli optional, ecc e quanto l'hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata il 9 aprile e mi disse che sarebbe arrivata a fine giugno. Cmq sul sito renault, nella sezione in alto "my renault", dopo che ti registri, metti il tuo codice fiscale e ti fa vedere tutti gli step, ordine, fabbricazione, trasporto e consegna. La mia proprio adesso sta in fase di trasporto. Due sett fa passai e Ferdinando mi disse che sul loro portale la casa madre gli dava l'ok x la consegna prevista, che sarebbe il 30 giugno. Cmq senti a me, stagli addosso e soprattutto non fare il mio sbaglio: io ho dato un acconto di 1.800€ senza firmare nessun contratto dove c'era la data di consegna, quindi se dovessero tardare non mi posso appellare a niente.

Mi dici il modello esatto, gli optional, ecc e quanto l'hai pagata?

non ho dato nessun anticipo apposta, comunque è la 2.0 benzina tce 180cv con tutto tranne il safety pack e il tetto, l'ho pagata in tutto 23.000€ il sito my renault non va dove metto il codice fiscale mi dice numero telaio non trovato o una cosa del genere

Modificato da carl_attrezzi
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.