Vai al contenuto

BMW Serie 1


Robert1

Vi piace la Bmw Serie 1?  

1 voto

  1. 1. Vi piace la Bmw Serie 1?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 334
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Fantastica!!!

..forse l'interno non ha colori brillanti,ma secondo me non è male...anche se è un misto di idee :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La vista laterale è decisamente ben riuscita....direi evoluzione di alcuni concetti di 147...e nonostante taurus dirà che il cofano è poco inclintao per essere un auto sportiva..questa è una caratteristica che da una novità al design dell'auto riprendendo i concetti delle bmw anni 70....il posteriore poteva forse essere migliore...cmq decisamente superiore come design a quello dell'ultima a3.

Internamente sa molto di X3 ossia concetti evoluzione del design della plancia di bravo-a...non mi fa impazzire...ma che dire per una X3 da 50 mila euro con interni simili c'è la coda...prevedo per quest'auto...già a 5 porte e con prezzi forse inferiore che darà vita dura alla sua diretta avversaria la A3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
bmw1_1.jpg

bmw1_2.jpg

bmw1_3.jpg

le foto uffiiali.. ma certo che fa proprio schifo... :(:x

Interno discreto ma mi aspettavo qualcosa di piu' l'interno sembra un compromesso tra lo stile minimalista bangle visto su serie 5 e Z4 un po banalizzato probabilmente per richiesta del marketing BMW....posteriore brutto grazie ai fari troppo grandi(con risultato mediocre nella vista laterale) ......frontale orrendo, sbalzo anteriore nella vista laterale orrendo(troppo alto), l'ottima fiancata(dalla linea di cintura in su escludendo gli sbalzi) si distrugge dal montante posteriore troppo lungo ed il montante anteriore troppo stretto perdendo complessivamente l'equilibrio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdi il tuo tempo duetto con Luca....

I multijet Fiat Auto Nico 1.9m-jet 150cv e 2.4m-jet 175cv sono complessivamente superiori rispetto ai rispettivi BMW 4 cilindri e 5 cilindri di 2.0 e 2.5lt BMW commonrail II di rispettivamente 150 e 177cv....

chi lo dice che sono migliori? tu, la stampa, i dati? porta i dati, altrimenti come solito è solo una TUA opinione.

poi di vari diesel bmw sono o no euro4? non lo so francamente.

perchè i diesel alfa sarebbero migliori? parlando tecnicamente. hai dei dati di prestazioni e consumi? mi bastano quelli della casa, anche se, vedendo i vari test, non sono mai attendibili...

Link al commento
Condividi su altri Social

in alcune parti è chiaramente ispirata alla 147... tutto il resto fa pena...

sarà pure innovativa ma a me non piace...

La coda è insignificante, il frontale nella vista di lato è inguardabile... il cofano così orizzontale starà meglio sulle altre versioni, ma qui....

Link al commento
Condividi su altri Social

de gustibus...

comunque a me NON piace affatto!!!

Un'idea comunque sullo stile me lo son fatto... (breve aneddoto)

Venerdì scorso sono andato per lavoro in un'azienda e nell'aattesa di parlare con il gran capo mi hanno fatto accomodare nella sala di aspetto e (sighsigh) come riviste erano presenti "bMW magazine".

Beh... (a parte che è PENOSA e punta tutto sull'immagine e poco-niente sulla tecnica :shock: ) le ho dato una veloce scorsa (5 min. scarsi di orologio).

Oltre ad una puerile storiella stile fotoromanzo :twisted: (con tema di "belle" auto e belle donne...) vi era un articolo relativo ad un architetto famoso (scusate l'ignoranza ed eventuali errori), americano credo, che ha realizzato edifici ispirandosi all'emozione all'espolosione: tutti storti, senza il benchè minimo gusto, vistosi si ma... dall'aspetto già terremotato! :x

Insomma credo di aver visto la "musa" ispiratrice del recente design BMW! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.