Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Eh, ma i colpi di vento sono pericolosissimi.

Ieri qua c'era vento, ho preso una folata così forte che quando è finita volevo andare alla presentazione della 156 e comprarmi uno StarTac!

Che m'hai fatto ricordare!!! La prima volta che vidi la 156 fu dall'intercapedine dei vagoni del treno mentre spomiciazzavo con una...ce n'erano 4 (era il retro del concessionario).Viste purtroppo di sfuggitissima!

il giorno dopo andai su in motorino ma non me la fecero vedere perchè era presto...fangolo!!! :lol:

Stavo sicuramente meglio di ora! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi sapete se ci sarà in vendita qualche guida della f1?la gazzetta farà uscire qualcosa?se si...quando?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sapete se ci sarà in vendita qualche guida della f1?la gazzetta farà uscire qualcosa?se si...quando?

Di solito sulla Gazzetta la guida è nell'inserto Sportweek, che esce il sabato mattina.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito sulla Gazzetta la guida è nell'inserto Sportweek, che esce il sabato mattina.

quindi sabato questo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi sabato questo?

Si, comunque penso che le rimanenze le vendano anche nei giorni sucessivi, casomai informati con il tuo edicolante.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, comunque penso che le rimanenze le vendano anche nei giorni sucessivi, casomai informati con il tuo edicolante.

gli anni passati niente rimanenze da me :(

non che sia imerdibile il loro inserto...anzi...

vi farei vedere quelli di un decennio o due fa....erano molto meglio.

però mi da gusto averlo come ricordo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

gli anni passati niente rimanenze da me :(

non che sia imerdibile il loro inserto...anzi...

vi farei vedere quelli di un decennio o due fa....erano molto meglio.

però mi da gusto averlo come ricordo

:disp2::disp2:.......:mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

gli anni passati niente rimanenze da me :(

non che sia imerdibile il loro inserto...anzi...

vi farei vedere quelli di un decennio o due fa....erano molto meglio.

però mi da gusto averlo come ricordo

Aspetta però...

Nell'ultimo numero di Sportweek non c'era lo speciale F1, c'era solo un'intervista a Luigino Hamilton.

Le schede che fanno di solito con circuiti e scuderie non c'erano, per cui credo che esca questo sabato (anche perchè a oggi non sanno chi guiderà una delle Sauber e l'altra Manor :mrgreen: )

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta però...

Nell'ultimo numero di Sportweek non c'era lo speciale F1, c'era solo un'intervista a Luigino Hamilton.

Le schede che fanno di solito con circuiti e scuderie non c'erano, per cui credo che esca questo sabato (anche perchè a oggi non sanno chi guiderà una delle Sauber e l'altra Manor :mrgreen: )

ma Manor si sa (Mehri), almeno per il primo appuntamento... :D la Sauber aspettano il tribunale... :disp2:

comunque sembra plausibile che sia proprio Van der Garde a guidare la Manor dopo l'australia...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Manor si sa (Mehri), almeno per il primo appuntamento... :D la Sauber aspettano il tribunale... :disp2:

comunque sembra plausibile che sia proprio Van der Garde a guidare la Manor dopo l'australia...

Mi ero perso Mehri... o meglio, m'ehro perso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok, mi picchio.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.