Vai al contenuto

Alfa 156


LoZar

Messaggi Raccomandati:

ahahaha sono felice :twisted:

aspetta un pò a gioire VAG!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

r32

5033%20(2).jpg

5011%20(4).jpg

4875%20(1).jpg

4875%20(3).jpg

:cry: :cry: :cry: cmq la r32 me la prenderei, nn è combinata tanto male...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
E' un deposito Rottami o una di quelle concessionarie che vendono auto incidentate?

LA SECONDA :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo a Nucarote...Esiste la possibilita' che queste auto tornino dritte...Ragionando in teoria risponderei di no, perche' una scocca che subisce un urto si deforma per dissiparlo,e questo e' uno stress...Nel raddrizzarla ne subisce un altro...Allora presumo,e sottolineo presumo,le caratteristiche di rigidezza e resistenza del materiale,vanno a farsi benedire.Tagliare la scocca e sostituire delle parti,mi pare che porti allo stesso risultato...

Insomma poiche' ne conosco tanti che pur di farsi la passat o l'a4,ma nn avendono la possibilita',hanno comprato auto estere,e guarda caso tutte fresche di verniciatura....

Mi chiedo come mai se in germania finiscono dal rottamaio,perche' in italia si possono riparare e reimmatricolare,perche' so che funziona cosi:si compra a stock e da 4 ne esce una o due...

E' molto diverso comprare auto che hanno botte sulle portiere o un ammaccatura su un parafango...

Cosa potete dirmi,in proposito?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.