Vai al contenuto

Nuova BMW Serie 1 da 24000 €


Marc86

Messaggi Raccomandati:

Vediamo dove collocano la 147 restiling, ma visti gli stipendi (che rimangono sempre uguali) penso che la scelta + azzeccata sia quella di abbassarli un poco e di posizionarla verso il C Medio.

Al contrario, aumentare i prezzi ancora e farla salire verso il C Premium beh secondo me significherebbe volerle fracassare le ossa anche se, km zero ci insegnano, alla fine una 147 ci viene a costare quanto la sua sorella marchiata Fiat, cioè la Stilo.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676

Caro il mio Paco, prima di dirmi che sono poco intelligente e che devo togliermi il paraocchi fatti un BEL bagnetto di umiltà, se da buon alfista sai cos'è, abbassa la cresta e poi torna a discutere, di auto, con il sottoscritto.

Riguardo al registro che mi hai postato, vorrei ricordarti che un'importante percentuali di agricoltori che acquista Alfa Romeo non ha neanche la 3° media e non puoi di certo pretendere che sappia inserire i propri dati in un registro virtuale.

Ovvio, senza offesa per l'Alfista in generale. Parlo per conoscenze ed esperienze personali. Qua da me, girovagando per la Campagna (e tra Siena e Montalcino è solo campagna) non è affatto difficile abbattersi in qualche fattoria con parcheggiate all'interno Fiat e AR. Non solo, al volante di Alfa Romeo capita spesso di vedere persone di una certa età.

Ripeto, non vuol essere offensivo. E' solo una constatazione.

Detto questo, non vorrei creare i soliti inutili battibecchi e quindi evito di continuare la discussione.

Purtroppo la penso in modo talmente diverso che non c'è neanche margine, e voglia, di discussione.

Cordiali saluti e buon proseguo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro il mio Paco, prima di dirmi che sono poco intelligente e che devo togliermi il paraocchi fatti un BEL bagnetto di umiltà, se da buon alfista sai cos'è, abbassa la cresta e poi torna a discutere, di auto, con il sottoscritto.

Riguardo al registro che mi hai postato, vorrei ricordarti che un'importante percentuali di agricoltori che acquista Alfa Romeo non ha neanche la 3° media e non puoi di certo pretendere che sappia inserire i propri dati in un registro virtuale.

Ovvio, senza offesa per l'Alfista in generale. Parlo per conoscenze ed esperienze personali. Qua da me, girovagando per la Campagna (e tra Siena e Montalcino è solo campagna) non è affatto difficile abbattersi in qualche fattoria con parcheggiate all'interno Fiat e AR. Non solo, al volante di Alfa Romeo capita spesso di vedere persone di una certa età.

Ripeto, non vuol essere offensivo. E' solo una constatazione.

Detto questo, non vorrei creare i soliti inutili battibecchi e quindi evito di continuare la discussione.

Purtroppo la penso in modo talmente diverso che non c'è neanche margine, e voglia, di discussione.

Cordiali saluti e buon proseguo !

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra che la Golf V, pure meglio riuscita della precedente, venda così tanto.... Si troveranno anche le Alfa Km.0 a 20% di sconto ma che io sappia la Golf V per venderla hanno dovuto regalare il climatizzatore (-1500 euro) e prolungare le promozioni per i famosi 50 anni di Autogerma....

Se qui ci sono molti che difendono a spada tratta le italiane, non si può avere obiettività nemmeno da chi ha un avatar che deride una tecnologia eccezionale come quella dei MultiJet Fiat, insignita da numerosi autorevoli premi.

Ritornando in topic, se ci fosse veramente quella differenza di prezzo tra Italia e Germania credo che gli importatori paralleli avranno tanto bel lavoro.... e cmq sono in linea con il premium che BMW ha sempre fatto pagare. Certo che con 29mila euro prendi la Serie 3 con clima e vernice metalizzata, ed è una vera berlina non una compatta....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine una 147 ci viene a costare quanto la sua sorella marchiata Fiat, cioè la Stilo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei ricordarti che un'importante percentuali di agricoltori che acquista Alfa Romeo non ha neanche la 3°media.......

.......Qua da me, girovagando per la Campagna (e tra Siena e Montalcino è solo campagna) non è affatto difficile abbattersi in qualche fattoria con parcheggiate all'interno Fiat e AR. Detto questo, non vorrei creare i soliti inutili battibecchi e quindi evito di continuare la discussione.

Purtroppo la penso in modo talmente diverso che non c'è neanche margine, e voglia, di discussione.

Cordiali saluti e buon proseguo !

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con duetto80,.......che caxxo ha fatto di male l'alfa romeo se i guidatori di alfa sono considerati:tamarri,ignoranti,gasati ........

cmq ne avrei di esempi di gente che guida VW......ma non le riporto proprio perchè so che sono delle minchiate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con duetto80,.......che caxxo ha fatto di male l'alfa romeo se i guidatori di alfa sono considerati:tamarri,ignoranti,gasati ........

cmq ne avrei di esempi di gente che guida VW......ma non le riporto proprio perchè so che sono delle minchiate

quoto sia te che duetto, stiamo esagerando, cmq tutto questo discorso è dettato dalla paura di un modello come la 147

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.