Vai al contenuto

Alla fine a quanto la vendono la Punto?


jacquesvilleneuve

Messaggi Raccomandati:

Io ero bello convinto di poterla prendere a 10500€, come dice la pubblicità, poi la bella sorpresina sabato: 11700€. Ovviamente sto parlando della Multijet...Qualkuno sa qualkosa???

Grazie

Danke

Merci

Thanks

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero bello convinto di poterla prendere a 10500€, come dice la pubblicità, poi la bella sorpresina sabato: 11700€. Ovviamente sto parlando della Multijet...Qualkuno sa qualkosa???

Grazie

Danke

Merci

Thanks

DA UN MIO POST DI IERI

A me il conce ha detto che la promozione a 10.500 è di lancio e solo sulla actual (quella senza abs e nemmeno contagiri...) che di listino costa 11.700.

CMQ la dynamic ha un ottimo prezzo con dotazioni più o meno a livello della concorrenza finalmente!!....per ora il conce mi ha detto niente promozioni di lancio sula dynamic e actual...ma per ora...

Aldilà dei motori migliori (silenzioso il m-jet, il 1.4 benza dai dati ha prestazioni da vecchi 1.3-1.4 alfa..ma perchè aspettare 18anni per fare un fire 1.4??)penso che siano finalmente i prezzi e dotazioni a livello della concorrenza che faranno desistere gli attuali possessori di punto a cambiarla ad esempio con clio-corsa-fiesta per i prezzi...ieri dal conce la maggioranza di chi vedeva la nuova punto erano proprio attuali possessori di punto...se solo questi rimarranno fedeli il successo è assicurato!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, allora magari se po fa...anke x' poi mi "serve" come 3°...anke se senza contagiri è 1po 1presa x il posteriore...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, allora magari se po fa...anke x' poi mi "serve" come 3°...anke se senza contagiri è 1po 1presa x il posteriore...

Perdonami, JV, ma non si capisce molto di quello che scrivi, e bisogna sforzarsi per interpretarlo: stai frequentando un forum, non scrivendo sms ai tuoi amici, e la chiarezza per poter rispondere ai tuoi post in maniera adeguata è fondamentale. Un uso più normale della tastiera sarebbe (almeno da me personalmente) gradito. Te lo chiede un vecchietto di 33 anni. Cordialmente :wink:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.