Vai al contenuto

Quanto siete gay?


roberto

Messaggi Raccomandati:

Eppure l'anno scorso abbiamo litigato con il nostro pretino perchè secondo lui è giusto che un coniuge tradisca se l'altro non lo soddisfa a letto :evil:

Ovviamente è stato linciato :twisted:

Linciato??

Il monumento dovevate fargli!! :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Eppure l'anno scorso abbiamo litigato con il nostro pretino perchè secondo lui è giusto che un coniuge tradisca se l'altro non lo soddisfa a letto :evil:

Ovviamente è stato linciato :twisted:

Linciato??

Il monumento dovevate fargli!! :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Prova a ripeterlo davanti alla tua ragazza :twisted:

Cambiato ancora avatar?

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure l'anno scorso abbiamo litigato con il nostro pretino perchè secondo lui è giusto che un coniuge tradisca se l'altro non lo soddisfa a letto :evil:

Ovviamente è stato linciato :twisted:

Un prete ha detto questo??? :shock::lol::lol::lol:

...come volevasi dimostrare: è inutile ed impossibile "inquadrare" la fede. In un modo o nell'altro, viene sempre intepretata in modo soggettivo. :wink:

PS: da qui a tradire, pero', ce ne va...ci sarebbe da chiedersi: perchè uno dei due non si sente soddisfatto? Insomma, il discorso è molto ampio e delicato e non si può liquidare con battute goliardiche... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure l'anno scorso abbiamo litigato con il nostro pretino perchè secondo lui è giusto che un coniuge tradisca se l'altro non lo soddisfa a letto :evil:

Ovviamente è stato linciato :twisted:

Linciato??

Il monumento dovevate fargli!! :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Prova a ripeterlo davanti alla tua ragazza :twisted:

Cambiato ancora avatar?

Troppo tardi...ho sentito.... :evil::evil:

terò presente la cosa allora ;) ;) vero tesoro??? :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo tardi...ho sentito.... :evil::evil:

terò presente la cosa allora ;) ;) vero tesoro??? :roll: :wink:

Mai detto che sia giusto... (anche se tu stessa più volte me lo hai ripetuto... :P) ma comunque un prete che dice una cosa del genere è un mito!! :D :D

ciao ciao!

PS: Ho cambiato di nuovo avatar perchè il precedente non era piaciuto a nessuno... :(

Quindi mi sono riadeguato con qualcosa di molto più allegro! :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi c'e' poco da fare.....

Prendo lo spunto dal tuo post, e volevo sottolineare che avevo sentito dire una cosa, una volta...ora non vorrei dire una boiata, ma giurerei di aver sentito che da qualche parte, nell'antico testamento, ci sarebbe un brano in cui il sesso non viene assolutamente condannato. Insomma un pochino come nelle teorie orientali in cui viene esaltato come unione di due corpi e due anime. :roll:

Azz...non vorrei aver detto una caxxata... :oops::?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi c'e' poco da fare....la religione cristiana va contro il sesso non fatto per procreare per due motivi: perche' si crede che si uccida una vita (infatti viene gia' considerato vivente cio' che produce l'uomo) e sia perche' chi lo fa prova piacere (come la masturbazione d'altronde) per il gusto di provare piacere.

Mi vergogno a parlare di queste cose :oops:

Cmq a parte il fatto che non sono uno che va in chiesa tutte le domeniche....io senza il sesso non ci so stare.

scusa ma allora anche quando 12.gif è considerato vivente????? Allora non dobbiamo + buttare l'acqua?????????? :lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure l'anno scorso abbiamo litigato con il nostro pretino perchè secondo lui è giusto che un coniuge tradisca se l'altro non lo soddisfa a letto :evil:

Ovviamente è stato linciato :twisted:

Linciato??

Il monumento dovevate fargli!! :lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Davvero :lol::lol:

Non ke abbia molto a ke vedere con la religione cristiana xò effettivamente in un rapporto di coppia il sesso ha il suo ruolo...e se manca o nn soddisfa penso sia abbastanza naturale ke uno vada a cercarselo fuori....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.