Vai al contenuto

La donna con la maggiore bellezza naturale...


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

..guarda che non é solo tua, ma é anche mia.. :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono sempre andato pazzo per lei ...

22_.gif

Non sei il solo...

Bellissima Vanessa... 22_.gif22_.gif22_.gif

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ....veramente non perche sono italiano... ma Sofia Loren e la Bellucci modestamente le avrei vista in testa...

La Audrey una grande attrice bella ma onestamente meno bella di quelle citate su...

Angelina Jolie ha forse un look volgare certe volte e ruoli un po selvaggi ma per me è il massimo... :

angelina_jolie.jpg

http://sky.prohosting.com/hotsnick/Angelina-Jolie-3559.jpg

http://www.absolutely.net/jolie/jolie01-edit.jpg

...stupenda o sono pazzo?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ....veramente non perche sono italiano... ma Sofia Loren e la Bellucci modestamente le avrei vista in testa...

La Audrey una grande attrice bella ma onestamente meno bella di quelle citate su...

Angelina Jolie ha forse un look volgare certe volte e ruoli un po selvaggi ma per me è il massimo... :

Non posso darti torto, penso sia davvero due bellissime donne...

Perchè volgare a me piace molto il look di Angelina Jolie... :D

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.