Vai al contenuto

improvvisamente euforico


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Ero bello tranquillo a navigare sul PC con Video Italia di sottofondo... quando sento un promo con una voce familiare, poi apro la finestra di MyTheatre e cosa vedo....

image3.jpg

.... ed ho esclamato ad alta voce ANNA, ANNAAAAA!!!!

ho avuto la fortuna di conoscerla, apprezzandone la bellezza e la simpatia di questa cantante forse un po' sottovalutata. Era da un po' che non la vedevo fare qualcosa, ora ho appreso che lavora per Video Italia.... e mi sento improvvisamente euforico.

Sarei l'uomo più felice del mondo se potessi anche solo frequentarla.... è evidente che sto sognando ad occhi aperti, salvatemi.... sto sclerando!!!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto la fortuna di conoscerla, apprezzandone la bellezza e la simpatia di questa cantante forse un po' sottovalutata. Era da un po' che non la vedevo fare qualcosa, ora ho appreso che lavora per Video Italia.... e mi sento improvvisamente euforico.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei l'uomo più felice del mondo se potessi anche solo frequentarla.... è evidente che sto sognando ad occhi aperti

Tanto a te non te la dà. :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei l'uomo più felice del mondo se potessi anche solo frequentarla.... è evidente che sto sognando ad occhi aperti

Tanto a te non te la dà. :lol::lol::lol:

Povero agentsmith come sei cattivo...lascialo sognare ad occhi aperti ancora per un po no? :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei l'uomo più felice del mondo se potessi anche solo frequentarla.... è evidente che sto sognando ad occhi aperti

Tanto a te non te la dà. :lol::lol::lol:

Povero agentsmith come sei cattivo...lascialo sognare ad occhi aperti ancora per un po no? :D:D

Meglio di no, se sogna un altro pò sporca il cuscino!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

che bastardo che sono.... :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

che bastardo che sono.... :twisted: :twisted:

:twisted:

Stavo per dirtelo io ,a visto che ci hai pensato da solo...io quoto :D :D

Bastard inside, outside e beside, direi :lol:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto la fortuna di conoscerla, apprezzandone la bellezza e la simpatia di questa cantante forse un po' sottovalutata. Era da un po' che non la vedevo fare qualcosa, ora ho appreso che lavora per Video Italia.... e mi sento improvvisamente euforico.

Dici che è un stata sottovalutata...

Sarà anche vero, ma se una, per farsi vedere, si mette a duettare con Gigi D'Alessio evidentemente il dimenticatoio se lo va un tantino a cercare... non credi? ;)

per il resto, si, stai sclerando :D

ciao ciao!

Gigi d'Alessio!!!! :shock::shock::shock: arghhhhhhhhh

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

io quando l'ho conosciuta ho scoperto che ha un pessimo management, la sballottavano da un posto all'altro, pareva che se stava ancora un po' li si sciogliesse come una candela.... spero che l'abbia cambiato perchè erano insopportabili, e probabilmente sono quelli che l'hanno portata a duettare con D'Alessio....

Provate a sentire la nuova canzone e ditemi se non sembra di sentire la Pausini agli esordi... e scusate se è poco.... :wink:

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Provate a sentire la nuova canzone e ditemi se non sembra di sentire la Pausini agli esordi... e scusate se è poco.... :wink:

Non è cosa di cui andar fieri..... :twisted:

Bastard inside, outside e beside, direi :lol:

se è per questo anche frontside backside & three-sixty! :lol: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.