Vai al contenuto

Fiat e Lancia a TOYOTA!!!!!!


G69

Messaggi Raccomandati:

Non credo che a Toyota interessi acquistare Fiat e perdipiù Lancia, che al di fuori dell'Italia non conta, purtroppo, niente.

Potrebbe essere interessata invece ad un accordo. Cosa a cui stava pensando Umberto Agnelli. Almeno così dicevano. Chissà se Montezemolo continuerà su questa strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che nell'aria da qualche parte ci deve essere un potentissimo stupefacente :mrgreen:::~:pz:(r

Credo che sia impossibile almeno ficnhè è valido l'accordo con la Gm la quale vi ricordo ha un'opzione di acquisto.

Poi sapete tutti come la penso riguardo a Lancia: meglio una Lancia viva in mano a Toyota che una Lancia morta in mano a Fiat o Gm

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota di Lancia non saprebbe cosa farsene, purtroppo nel mondo Lexus è molto più conosciuta.

FIAT non vende marchi, non lo ha mai fatto e mai lo farà.

Se la famiglia Agnelli deciderà di ritirarsi dal mondo dell'auto i nuovi padroni avranno un nome che comincia per G e finisce per M

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota di Lancia non saprebbe cosa farsene, purtroppo nel mondo Lexus è molto più conosciuta.

FIAT non vende marchi, non lo ha mai fatto e mai lo farà.

Se la famiglia Agnelli deciderà di ritirarsi dal mondo dell'auto i nuovi padroni avranno un nome che comincia per G e finisce per M

Purtroppo penso che se qualcuno è veramente interessato al Gruppo Fiat non potrebbe rinunciare ad Alfa.

Ha ragione Duetto...di Lancia (ma anche Fiat) Toyota non saprebbe che farsene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toyota di Lancia non saprebbe cosa farsene, purtroppo nel mondo Lexus è molto più conosciuta.

Secondo me qui ti sbagli. In Europa andrebbe decisamente molto più Lancia di Lexus che è ancora semisconosciuto e un marchio un po' esotico che fa il verso a Mercedes.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.