Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Wilhem275

    Wilhem275

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      19299


  2. MacGeek

    MacGeek

    Utente Registrato


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      4868


  3. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      17814


  4. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      44701


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 15/10/2016 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. L'automatico di Giulia, in modalità manuale, scala solo in prossimità del minimo per evitare ogni rischio di spegnere il motore. Non fa nemmeno kickdown se affondi il gas. Per il resto, decidi tu se e quando cambiare marcia. Puoi anche passare tutto il giorno a rimbalzare sul limitatore, se vuoi.
    7 punti
  2. La messa in discussione totale di qualsiasi sistema basato su qualifiche e certificazioni. Questi sono i momenti di bassezza filosofica in cui la povera anarchia viene stuprata e per giunta si becca pure una brutta nomea
    6 punti
  3. La tua Giulia è stata prodotta giovedì 13
    6 punti
  4. Direi di si Numero di telaio che finisce con 898.
    5 punti
  5. "Opinioni diverse"... Riassumiamo: siamo in presenza di una frode. Hanno venduto auto che non potevano neanche essere messe in commercio. Hanno ottenuto (con mezzi illeciti) un vantaggio competitivo a discapito della concorrenza. Hanno violato un centinaio di leggi in giro per il globo. Hanno millantato caratteristiche che il loro prodotto non possedeva. Però secondo la tua opinione non è successo nulla. Chiarissimo.
    5 punti
  6. I crossover di qualsiasi marca non sono fatti per il vero fuoristrada. Per quello c'e' Jeep
    5 punti
  7. Peccato, perché lo sei stato,avendo comprato un'auto non a norma che non doveva e non dovrebbe circolare. In altre categorie merceologiche, il prodotto ti sarebbe stato sostituito o rimborsato con molte scuse , è la marca ed il costruttore sputtanato a vita . Ma vag in Italia gode di wild card ?
    5 punti
  8. dagli esempi che fai dimostri che non hai proprio capito il tuo dentista ti ha messo nell'impasto una sostanza durissima e dannosa, che per lui era anche più economica da comprare (ma poi il prezzo te l'ha fatto come se ti avesse messo un materiale buono) si capisce meglio così? ...sembra di dover stare a spiegare le cose ai bambini (che anzi, secondo me capiscono molto prima le cose perché le vogliono capire...)
    4 punti
  9. Sono serissimo. Tu invece mi sembri un po' confuso. Può essere che a te vada bene un prodotto che non ha le caratteristiche legali per essere messo in commercio. Anzi, è chiaro che di quelle caratteristiche legali non te ne sbatte assolutamente nulla e infatti consideri la tua Golf un "ottimo prodotto", visto che per te i problemi seri sono altri (cit.). Non pretendo assolutamente che tu gridi "VW merda!!1!", non me ne frega nulla. Mi basta che tu non giustifichi e avalli pratiche ILLEGALI. Tue o di VW.
    4 punti
  10. Vabbe', il bollo in Italia è strutturato da pazzi e questo lo sanno tutti. Arrivo perfino a dire che il superbollo è una supercazzola pauperista che serve solo a far contenta laggente visto che, praticamente, produce gettito negativo. La domanda però sorge spontanea: il tuo bollo, la stufa a pellet, il motore a curvatura nella tua Viper... cosa dovrebbero dimostrare? Che nell'ottica del furbo che se ne strafotte del resto del mondo la truffa di VW va bene? Non ne dubito. Anzi lo davo già per assodato.
    4 punti
  11. OT. Il bello è che la Volvo pur essendo TA, ha la distanza tra ruota e parafiamma uguale a quella di una TP
    3 punti
  12. Anche se ne sei soddsfatto, ti hanno venduto un prodotto che non avrebbe dovuto essere in commercio, perchè fuorilegge. Non avresti dovuto avere la possibilità di comprarlo, quindi hano danneggiato tutta la concorrenza e pure te, perchè quello che hai comprato sulla carta non è quello che realmente possiedi.
    3 punti
  13. Ma questo va ai 170 su una extraurbana in pieno giorno, in una prova filmata? Alla faccia del "grande senso civile dei Nord-Europei"
    3 punti
  14. minas tirith è piemontese la storia di ravenna comunque è vera. Pare se lo fosse appuntato sulla sua mappa personale
    3 punti
  15. Tutto quello che posso fare per aiutarti mentre stai meditando di come trasformare l'auto di James Bond nell'auto di Tom Joad ( Cit. ? ) lo faccio più che volentieri. ???
    3 punti
  16. non so se era gia stato postato
    3 punti
  17. Su una berlina? Apribile si aprono tutti da soli... chiusura a trazione umana...
    3 punti
  18. Scansatevi, voi cafoni sfigati con i vostri suvvetti. Questo è il nuovo must have per i maleducati metropolitani!
    3 punti
  19. Eh niente, in tutta sincerità quest'auto non mi è mai piaciuta. a parte la versione Trekking (che comunque è già bella carica). Credo sia un'auto nata sbagliata o cambiata a metà progetto, magari tra un pò spunterà fuori qualcosa nella rubrica "mai nate Fiat". é probabile in principio fosse concepita come una Pandona. Il giorvetri dovrebbe esserne la prova più lampante. Ad ogni modo è un'auto che ho trovato vecchia sin da subito, abbastanza banalotta, che non colpisce più dopo 4 anni sul mercato. Credo che come per la sorellina 500 sia giunta l'ora di dare una rinfrescata. Tra l'altro ho un pò il timore che Fiat, come mille altri progetti validi, la lasci morire senza restyling. Mi sono così buttato nell'impresa di svecchiare il "Brucomela" Il primo passo è stato aggiornare la fanaleria anteriore con le luci drl, e delle nuove ottiche. A seguire ho eliminato la cromatura nel battiporta (pesante, brutta), la fascia in plastica scura resta piena e ben venga, in fondo è ciò che sta facendo Citroen con C3 ottenendo dei buoni risultati. Ho poi dotato tutte le versioni di passaruota in plastica (non quelli spessi della Trekking) ottenendo uno snellimento della massiccia fiancata e un'innalzamento ottico del mezzo. Questa la avvicina di più alla sorella trekking diventando un pelo più crossover. Nel muso ho abbassato tutti gli elementi (baffi con logo) e l'ho reso più sporgente con la classica bombatura da 500 (cosa che l'attuale non ha e non mi spiego come mai) Infine ho eliminato quella bocca a mio avviso tremenda ed inserito la trama puntinata della nuova 500. appena posso provo il posteriore. attuale modello Restyling
    2 punti
  20. Se la si vuole TP le proporzioni sono quelle (che io trovo bellissime).
    2 punti
  21. [dlin-dlon informazione al pubblico: qui si sta lasciando correre perché i ragazzi ogni tanto devono essere liberi di sfogarsi con un giocattolo nuovo più prima che poi, si romperà anche quello e finirà nella pattumiera dlin-dlon]
    2 punti
  22. FB - Insegnare la grammatica italiana a chi crea gruppi
    2 punti
  23. Per il restiling secondo me mal riuscito. Per la parte anteriore snella che, sempre secondo me, non era coerente con la posteriore massiccia e pesante.
    2 punti
  24. Riporto l'interpretazione di Masera E quella di Chin Entrambe mettono il frontale di Giulia ed il posteriore di Giulietta, mentre io pensavo di lasciare invariato il giroporta posteriore, pur spostando la maniglia.
    2 punti
  25. Vari tipi di test eseguiti al CRF di Orbassano :
    2 punti
  26. Chissà che motore e che scocca utilizzera' , in McLaren sono imprevedibili ... [emoji51]
    2 punti
  27. Guardando la pubblicità del meccanico, viene da dire che erano davvero altri tempi. Purtroppo [emoji22] ☏ ASUS_Z00ED ☏
    2 punti
  28. La tua bassezza morale è tale che preferisci occuparti di queste cazzate, rispetto alla crisi del Darfur. (sì, ho sempre invidiato moltissimo i benaltristi)
    2 punti
  29. Non lo è mai di nessuno visto che tutte le rivali sono anche SW.
    2 punti
  30. So che può sembrare assurdo...ma la dimensione del bastone é irrilevante perché le forze armate russe non possono sconfiggere quelle americane, ma possono distruggere il mondo intero 3 volte (stando stretti) tutti noi, a partire dai nostri "statisti" dobbiamo imparare a ragionare in termini di danno e non solo di vittoria e sconfitta
    2 punti
  31. Aldila' che io,possa condividere o meno, il fatto che tu abbia usato il termine esiziale mi ha messo parecchio di buon umore, quindi non posso che ringraziarti.
    2 punti
  32. Decreto questo il top thread Autoparerista dell'anno!!!! ☏ X5pro ☏
    2 punti
  33. Erroneo.Magari per vent'anni non hai investito nessuno,stasera per fare il fenomeno,magari sta piovendo e perdi il controllo del veicolo e fai una strage....ma che discorso è? E dimmi per caso ti hanno rapito gli alieni e ti hanno minacciato di asportarti un rene se non avessi acquistato il suddetto veicolo da millemila cavalli?Oppure è stato libero arbitrio? O incapacità di intendere e di volere? Opinabile.Tutte concorrono.Non è che siccome ne hai pagate di piu' puoi permetterti di evadere. Hai un concetto sbagliatissimo del mondo nel quale vivi. Qualunquismo a secchiate. Forse ti sfugge a causa delle nubi che circondano il monte olimpo nel quale probabilmente dimori,che il salvatore del pianeta non ha il tuo reddito e non ha le tue possibilità.Non può probabilmente scegliere. Ciò ancora una volta non ti autorizza a circolare con veicoli manomessi deliberatamente. Dubito però che tu sia nelle condizioni di comprendere.
    2 punti
  34. nera e con qualche modifica
    2 punti
  35. Ah beh... Eh no ciccio,la tua libertà ha un estensione limitata,non illimitata.E il limite è costituito dalla libertà altrui.Che tu comprimi nel pensare che la tua libertà di fare sia illimitata.Pacioccarti il veicolo e percorrere strade pubbliche sulle quali transitano altre persone,evadendo di fatto il bollo e non essendo coperto dall'assicurazione nel caso tu fossi coinvolto/causassi un sinistro con lesioni.E non conta assolutamente nulla che ci siano altri che vadano in giro con la centralina tarocca e le lucette,non è contemplato nel diritto di questa nazione che la consuetudine sia sufficiente a giustificare comportamenti illeciti. Sempre piu'convinto che non meritiamo affatto di vivere in democrazia,non la sappiamo proprio gestire...
    2 punti
  36. estremizziamo il centosesantaquattresimo
    2 punti
  37. scusate se mando un attimo in vacca, ma a leggere certi commenti mi viene in mente un vecchio adagio delle mie genti... "a zertà zént' tà fet primö a mitìghel 'ndel cùl che 'mdel cò" traduco per i diversamente bresciani con determinati individui eserciti meno fatica introducendo qualcosa nel loro orifizio anale invece che introducendo un concetto nell'encefalo
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.