-
Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
Si chiama concorrenza sleale, punto. Loro hanno prodotto e producono avendo rubato il knowhow delle aziende europee (i primi fessi siamo noi che li abbiamo lasciati fare in nome del guadagno subito a tutti i costi), sovvenzionati dallo stato in ogni punto della filiera. Son bravi tutti così avendo anche un costo di produzione bassissimo (e non parlo solo di manodopera). Vorrei vederli a lavorare seguendo le stesse regole del gioco. Gli smartphone cinesi stravendono e si sono mangiati praticamente tutti i player su Android (tranne Samsung) ma guarda un po', i loro smartphone da 1300€ non li vendono mai a prezzo pieno e la gente continua a comprare gli iPhone a quei livelli....
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Scelte strategiche Ford
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
-
Maserati - Filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
I've heard some rumors from insiders that a negotiation with a big Chinese brand is on going, at least for Maserati.
- 583 risposte
-
-
- 3
-
-
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
-
Taggato come:
- 2.0 mhev
- 2.0 phev
- folgore
- future maserati
- ghibli mca
- grecale
- levante m184
- levante mca
- m156
- m157
- m161
- m183
- m184
- m189
- m240
- m6u
- m9s
- maserati
- maserati 100% electric
- maserati bev
- maserati d-uv
- maserati elettrica
- maserati ev
- maserati f-uv
- maserati full electric
- maserati grecale
- maserati mc20
- maserati newgt
- maserati spy
- maserati supercar
- mmxx
- mmxxi
- new v6
- nuove maserati
- nuovi modelli
- quattroporte m183
- quattroporte mca
- Fiat -> FCA -> Stellantis - Filosofia su una holding multinazionale
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
- Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
-
Transizione ecologica ed il futuro della mobilità
E come fai a caricarle che hanno le prese diverse? E per la garanzia? Ormai son diventate come gli smartphone le auto. Allora, dipende, se prendi una BYD ad esempio hai l'assistenza l'ufficiale della casa e non ci sono problemi, diversamente a comprarla da un concessionario però qui la garanzia di sicuro non ti viene passata, tra l'altro non sono nemmeno sicuro al 100% che le componenti siano tutte uguali, già la presa di ricarica è differente ad esempio.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
C'è anche un bel "sali su unauto qualsiasi europea, poi sali sulla DM-i e dimmi cosa pensi " io sono a 20k km fatti in 5 mesi e posso dire che, nonostante per me sia un anatema (fosse per me andrei in giro con una Caterham) non c'è paragone, a quelle cifre poi. Fidati, molte sono vendute a privati.
-
Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo
In realtà, sarà che sono un Lombardia, la maggior parte di auto della triade che vedo un giro sono PHEV, senza contare le varie BYD, lynk&co ecc.. Vedo anche parecchie opel, Peugeot ecc... Con la presa. Sarà che ci sono tante aziendali dove paghi molto meno ma c'è ne sono.
-
Scelte strategiche gruppo VAG
Guardando il listino Porches non mi stupisco, non esistono più Bixter e Cayman che lato sportivo vendevano molto bene, la 911 che una volta era un mezzo raggiungibile nel modello base adesso parte dal doppio del prezzo, Macan che vendeva a secchiate ora solo Elettrico... Cayenne base oltre i 100k visto che le Audi sono salite un botto anxhe loro... Boh, non so quanto possano tirare ancora la corda ma ho paura si stia spezzando.
- 1568 risposte
-
-
- 3
-
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
Taggato come:
-
Nuova auto aziendale, dubbio su plug-in
Gli costerebbe un botto al mese in più, per l'autostrada, adesso non so Audi ma penso sia come le altre, in autostrada puoi anche andare solo Elettrico anche se è la situazione meno indicata. Io con la mia se devo viaggiare tanto in autostrada imposto di non scendere sotto il 70% e quando esco la metto full electric, a conti fatti risparmi carburante sul totale.
- Avvistamenti auto moderne rare