Vai al contenuto

ILM4rcio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2939
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    3

ILM4rcio è il vincitore del giorno 11 Gennaio

I contenuti pubblicati da ILM4rcio, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su ILM4rcio

  • Compleanno 05/21/1986

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mitsubishi Pajero GLS 3.0 V6 del 2008
    Subaru Forester 2.0l Benzina del 2014
  • Città
    Milano
  • Occupazione
    Architetto - Project manager
  • Interessi
    Modellismo, Viaggi, informatica
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

Visite recenti

20262 visite nel profilo

La popolarità di ILM4rcio

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

2.5k

Reputazione Forum

  1. C'è anche un bel "sali su unauto qualsiasi europea, poi sali sulla DM-i e dimmi cosa pensi " io sono a 20k km fatti in 5 mesi e posso dire che, nonostante per me sia un anatema (fosse per me andrei in giro con una Caterham) non c'è paragone, a quelle cifre poi. Fidati, molte sono vendute a privati.
  2. In realtà, sarà che sono un Lombardia, la maggior parte di auto della triade che vedo un giro sono PHEV, senza contare le varie BYD, lynk&co ecc.. Vedo anche parecchie opel, Peugeot ecc... Con la presa. Sarà che ci sono tante aziendali dove paghi molto meno ma c'è ne sono.
  3. Guardando il listino Porches non mi stupisco, non esistono più Bixter e Cayman che lato sportivo vendevano molto bene, la 911 che una volta era un mezzo raggiungibile nel modello base adesso parte dal doppio del prezzo, Macan che vendeva a secchiate ora solo Elettrico... Cayenne base oltre i 100k visto che le Audi sono salite un botto anxhe loro... Boh, non so quanto possano tirare ancora la corda ma ho paura si stia spezzando.
  4. Gli costerebbe un botto al mese in più, per l'autostrada, adesso non so Audi ma penso sia come le altre, in autostrada puoi anche andare solo Elettrico anche se è la situazione meno indicata. Io con la mia se devo viaggiare tanto in autostrada imposto di non scendere sotto il 70% e quando esco la metto full electric, a conti fatti risparmi carburante sul totale.
  5. A Dubai vendono un sacco di "Japan Import" con guida e sinistra.
  6. In realtà in molto paesini rurali almeno una ce n'è, merito del pnrr, guidando auto elettriche mi sono reso conto di come molti non le notino, io adesso le vedo ovunque 😂 comunque basta avere una delle app degli operatori per vedere quante ce ne sono.
  7. Non penso che il governo Giapponese la lasci fallire così, comunque sia, noi ce la ricorderemo per quello che è stato fino agli anni 90 - primi 2000, ormai, nuovo Patrol a parte, son solo botolo inguardabili.
  8. E se fosse Renault ad adottare le piattaforme Stellantis / Leapmotor?
  9. ILM4rcio

    Gruppo BYD

    Beh per ora l'HQ europeo è ad Amsterdam.
  10. Sono appena tornato da Malta, ho preso a nolo una i10 nuova di pacca che ho dovuto sostituire il giorno dopo a causa di un incidente (specchietto sradicato mentre era parcheggiata) e mi hanno dato una Picanto. Entrambe automatiche e mamma mia, non vanno una mazza, in due in salita fa fatica ed il cambio è osceno, oltretutto non ha la posizione P ma devi mettere ogni volta N è tirare molto bene il freno a mano...
  11. Però posso dire che, facendo finta che non si chiami Mustang, è una bella auto?
  12. Ducati però non porta utili? In quel caso la cura Audi ha fatto solo bene, non potevano andare avanti col business semi artigianale e la fama di In affidabilità che avevano.
  13. Appunto, potrebbero fare una versione con un motore più potente e proporla alle fdo. Anche negli anni 90' primi 2000 si perdeva così tanta potenza con i sistemi per limitare le emissioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.