Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jack.Torrance

Redattore
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jack.Torrance

  1. Uh, che sorpresone! Per adesso mi piace molto, specialmente il triangolone. Mi piacciono pure i cerchi, pensate un po' (sono risolti molto meglio rispetto a Junior). Certo, sembra bella lunga... P.s. E' stato già scritto che sembra una Peugeot?
  2. Sono molto migliorati rispetto a qualche anno fa. Purtroppo però, si sentono ancora episodi di veicoli con problemi di elettronica che fanno penare sia i proprietari che i tecnici Renault.
  3. Rafale supercomoda e consuma poco ma c'è solo ibrida e non ho alcuna info sull'affidabilità. E non credo che rientri nel tuo budget (non so se già si trovano usate...).
  4. Jack.Torrance ha risposto a j in Zeekr
    Il suv elettrico che cambierà il mercato italiano? Con prezzi che partono da sopra 50000 euro? Vedo già le file....
  5. Kona la conosco bene perché l'abbiamo in famiglia. E' un bel prodotto, davvero spaziosa e dopo un po' di apprendistato si riescono ad ottenere consumi davvero bassi. Inoltre in Hyundai hanno risolto alcune piccole magagne che aveva sulla gestione della batteria tramite aggiornamenti software ed adesso va benone. Io te la consiglio, ancor di più ti consiglio Niro, che ha lo stesso powertrain ma è più bella, secondo me.
  6. Gente, 'sto motore praticamente è nuovo. Ed ha tutti i problemi di gioventù di un motore nuovo. Il punto non sta nei problemi che vengono fuori ma nel come vengono affrontati e cioè con i giusti richiami ed interventi. Lo scandalo del Puretech sta nel come i vertici hanno trattato la questione, non tanto nel problema stesso. Molta stampa sta cavalcando l'onda facendo quasi terrorismo psicologico.
  7. La strada per Alfa, se rimanesse all'interno di Stellantis, credo che possa essere solo quella della produzione in USA, per tutto ciò che va da D in su e rimarchiare le Small per il mercato EU. Per quanto riguarda i possibili acquirenti cinesi, beh permettetemi di storcere il naso. E non per le aziende cinesi in se, ne per i tecnici cinesi: credo che le aziende siano cresciute enormemente ed i tecnici abbiano raggiunti, almeno sulle nuove tecnologie, un livello molto elevato. Storco il naso, perché dietro alle aziende cinesi c'è il governo cinese. Io, personalmente, se proprio cessione o partnership deve essere, spero in Toyota o Honda, anche se comprendo che sia difficilino...
  8. Stessa impressione e in realtà lo spero anche. Soprattutto considerando l'attuale "incomprabilità" di Megane, in Renault hanno bisogno di una berlina un po' più sfruttabile dell'attuale Clio. P.s. Poi vediamo se arriverà davvero la Dacia di segmento C.
  9. Considerando che già la 100cv (vabbè... 110 ), va già più che bene, credo proprio che la 136/145 sarà parecchio divertente.
  10. Ma la base tecnica è quella della EZ6?
  11. Anche Rafale è tecnicamente una C ma ha dimensioni e contenuti da D. Del resto, è la sostituta di Talisman, nella gamma Renault.
  12. Un tecnico di una nota ditta che produce strumenti di analisi (Agilent), con cui collaboriamo, mi ha detto che loro sono costretti a prendere diesel e si lamentava proprio del surplus di tasse e del fatto che l'azienda non consentiva di prendere FHEV e PHEV.
  13. Bene. E gran bella macchina. Ma costa un fottio, so....
  14. Non ce li vedo loro, a bordo di sto' cosetto. E dire che la Serenity non è che fosse poi tanto oiù grande....
  15. L'ho vista in conce. Devo dire che è davvero carina, sia fuori che dentro. Gran bel lavoro.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.