Tutti i contenuti di nicogiraldi
- Fiat 500 Ibrida (& 500e Facelift) 2025 - Prj. 332 (Spy)
- Tesla "Robotaxi" 2024 (Spy)
- Tesla "Robotaxi" 2024 (Spy)
- Fiat 500 Ibrida (& 500e Facelift) 2025 - Prj. 332 (Spy)
-
F1 2024 - Monaco 24-26/05
Grade Leclerc, ma spettacolo vergognoso della f1 a Monaco.
- AGTZ Twin Tail Zagato 2024
- Lamborghini Huracan II PHEV 2024 - Prj. LB634 (Leak)
-
Lamborghini Huracan II PHEV 2024 - Prj. LB634 (Leak)
Per me è un NO su tutta la linea. Troppa complessità, quale sarà il peso? Poi parliamo di prezzi? Una TECNICA sui 280k la porti a casa, questa?? secondo me alzeranno non poco i costi. ANche perchè ricordiamoci che il V10 veniva di GYOR e "scalava" pure su R8 (ma se non sbaglio producevano più lambo di audi..) Questo powertrain dove lo faranno? SU che modelli sarà montato?? Dubbi.
- Mercedes-AMG PureSpeed Concept 2024
-
Simulatori di incidenti
piace a mio figlio beam ng
- WEC/IMSA - BMW M V8 Hybrid LMDh 2026
-
WEC/IMSA - BMW M V8 Hybrid LMDh 2026
- WEC/IMSA - BMW M V8 Hybrid LMDh 2026
- WEC/IMSA - BMW M V8 Hybrid LMDh 2026
- Bugatti Hypercar 2024 (Leak)
- Scelte strategiche Daimler
mi pare di aver capito una cosa diversa. Rinvio del nuovo pianale alto di gamma BEV, ma sviluppo dell'attuale con nuove tecnologie (800V dal 26 e nuovi motori) , sicuramente con nuove batterie ad alta capacità. Idealmente per arrivare al 2033/34 dove essendo in phase auto le ice/phev ci sarà un nuovo pianale. La novità secondo me è nel timing di abbandono delle ICE con restyling programmati nel 2029, vuol dire pensare di arrivare a produrre sino al 33/34. secondo me il problema di Mercedes è stato il timing delle uscite, forse anticipate per una gamma EQ ALL BEV, troppi modelli e quindi costi. Bmw secondo me è stata più lungimirante nel alto di gamma. Un unico modello all BEV (IX) , e le sedan derivate I5 e I7 per contenere i costi in questo momento di transizione. E sparare fuori la gamma ALLBEV nel 26 quando con Neu Klasse e derivate avrà una buona base.- MotoGP 2024
meritano tutti e tre. Marquez ha in più che è al 6° weekend con Ducati , gli altri sono anni e anni e ha una moto "vecchia"., a pari moto 2023 è primo assoluto. Vediamo tutti hanno da recriminare per qualche zero di troppo, secondo me vincerà chi sarà più regolare.- Consiglio TV 55 pollici (vincoli piede centrale e prezzo)
dipende spesso dai gusti e dal budget. Se non sei super appassionato basta anche un fascia media del model year attuale o dell'anno precedente. Perchè nei TV ogni anno esce il modello nuovo e grososmodo per ogni casa c'è modello base modello medio modello premium Se il tuo interesse è per il nero vai di oled.- Consiglio TV 55 pollici (vincoli piede centrale e prezzo)
Ti riassumo brevemente. Nei video la risoluzione è la nitidezza che ti restituisce l'immagine, ma un video è fatto di tanto altro, dalla precisione del immagine nelle transizioni, dalla profondità dei colori, e da come gli algoritmi del processore della tv elabora il dato. Potrebbe succedere di "vedere meglio" un video anche con risoluzione minore ma alto bitrate. Guarda il video sotto, a pari risoluzione hai due risultati completamente diversi.- Consiglio TV 55 pollici (vincoli piede centrale e prezzo)
attenzione che un 4k ipercompresso (10/15mbps) può dare artefatti da compressione. Per dire un supporto fisico 4k è nettamente superiore, a meno che non si scelga qualche piattaforma che faccia stream a 40mbps o superiore.- WEC 2024 - 6 Hours of Spa-Francorchamps 09-11/05
a mente fredda la decisione di Freitas poteva starci, ha sfruttato un codicillo generico de regolamento che secondo me andrebbe integrato prevedendo un extra time in caso di red flag molto lunga (esempio escludendo le 24h). Parte finale comunque divertente, Andlauer scatenato, quando ha passato l'Alpine poi è stato incredibile Che dire Porsche fortunate ma viaggiavano forte come Ferrari , male Toyota (in cerca di Bop favorevole?) e tutte le altre non migliorano affatto , anzi. Non ho capito in GT3 la Lambo che si ferma all'ultimo giro, non riuscivano nei giri precedenti a risparmiare carburante? Non sò veramente. Vediamo Le Mans , la gara che vale una stagione, favorite Ferrari e Porsche (che ha tante auto), Toyota dietro, per le altre servono miracoli secondo me In GT se la giocheranno un pò tutti, Le mans è sempre la GARA.- WEC 2024 - 6 Hours of Spa-Francorchamps 09-11/05
Buffonata , ma la gara è aperta se danno davvero 104 minuti- Caterham Seven 485 CSR "Final Edition" 2024
penso basti e avanzi la 340 con "soli 168cv"- F1 2025 - Spy, Notizie, Ecc.
- I prossimi modelli Ferrari
Comunque vada per continuare a produrre e vendere 13663 auto ogni anno, ci vuole una gamma bella profonda, son finiti i tempi dei 3 modelli in croce pure per il cavallino.... E ricordatevi cosa hanno dichiarato... (attualizzo i numeri riferendo a 14k auto prodotte annue) Linea Icona/supercar = circa 700 auto/anno Linea Speciale = circa 1400 auto/anno Linea Purosangue = circa 2800 auto /anno