Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nicogiraldi

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nicogiraldi

  1. è un ennesimo piano di riduzione, chi vuole andarsene è pagato per farlo. idem a Cassino Stellantis Cassino, ok al piano per le uscite volontarie: 80mila euro per chi ha 55 anni (ilgazzettino.it) Il risultato sarà desertificare lo stabilimento cosi da poterlo "riconvertire" facilmente (per chi ci crede NDR).
  2. è vero ma le altre GP23 arrancano... vedi crisi risultati VR46 e lo stesso Alex Marquez.
  3. Marquez campione cristallino, con moto vecchia se la gioca..... avesse una gp24.... Aggiungo seconda gara in ducati....
  4. direi marussia catheram..... assurdo che la Fia non voglia Andretti ad esempio per proteggere queste cose... bahhhh
  5. Non ho capito una cosa, gli aggiornamenti Hardware e la nuova versione LWB con batteria maggiorata, saranno presenti anche sulle versioni non GTX?? Sempre detto che se lo migliorano, e montassero dei fari tondi davanti davanti ne venderebbero assai (a prezzi equi).
  6. Non vorrei smentirvi, ma su tutti i quotidiani ci sono interviste di Tavares.... e su Mirafiori parla solo di 500e e Maserati , non ha mai citato questa ipotetica versione.....
  7. rispetto ad IX lo stile evolve in meglio secondo me. Quindi questa nella versione di serie, a quanto pare sarà la prima ad utilizzare il famoso pianale NEUE KLASSE, prima della sedan già presentata come concept tempo fà.
  8. Porsche il Macan EV lo propone grossomodo allo stesso prezzo del Macan 2.0Turbo , mentre AUDI il q5 lo propone ad un prezzo più basso di questo.
  9. a partire da 79500 €uro , e con questo ho finito di commentarla. Vuol dire almeno 84 con 2 optional e il metallizzato, Siamo in territorio MACAN EV. Audi deve capire che per le sue EV non può chiedere più delle omologhe ICE.....
  10. mi permetto di far notare come anche i noleggi a breve termine siano fonte di numeri delle 500 ice. e questa nuova e ipotetica 500 e ICIZZATA, andrebbe troppo oltre come costi a quel punto veramente le 208/corsa/ypsilon costerebbero meno pur essendo 40 cm più lunghe......
  11. Comunque avrebbe poco senso investire denaro su una piattaforma morta, per fare auto costose già di produzione. Se lo fanno è solo per interessi extra automotive , vedi tenere in piedi Mirafiori, accontentare i dealers.
  12. non male, al netto di tutto ci stà differenzia le BEV dalle ICE
  13. bha , e poi a quanto la prezzano una 500 ICE derivata dalla BEV?? se andiamo in zona 25k è inutile secondo me... Perchè non fare un restyling con batterie nuove della BEV , spingendo sui prezzi?? RIcordo che ad aprile partiranno incentivi, se riuscisse ad arrivare a quota 24/25K incentivata qualche numero in più si potrebbe fare
  14. la linea è tracciata, secondo me può essere "addolcita" l'exit strategy ma ora sarebbe sciocco tornare indietro.
  15. attenzione che per Lotus , è un successone pure 5000 pezzi reali...... Un marchio premium ma diffuso come Jaguar ha bisogno di altri numeri...
  16. ad eccezione delle RS omologate per bassi volumi.
  17. rip disegno la diablo, mio sogno da giovane.
  18. mi sembra chiaro che toyota e in parte ferrari (ha avuto guai sportivi tra contatti e infrazioni) si stiano coprendo per avere BOP "giusto" nell'Appuntamento con la A miauscola.
  19. finalmente qualcosa di nuovo e non pantografai delle eqs/e
  20. Bella operazione del group culture, i ragazzi del dr girst ci sanno fare. Anche con la ar di cao fei erano avanti.
  21. Premio follia 2024 già assegnato... Ma il motore è il cosworth della valkirie con 4 pistoni extra?? Ormai il motore delle supersportive diventerà come l'orologio meccanico, heritage lusso e premium
  22. se il buongiorno si vede dal mattino...... alpine e haas non sono messe benissimo vediamo le fp2 e domani...
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.