Vai al contenuto

Nuova Multipla 1.9 m-jet


Frick62

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo perché hanno deciso di mettere 150 CV su quell'automobile :?

Non bastavano 130 o 140 Cv, ottenuti con una rimappatura del motore in modo da avere sia una erogazione di coppia più costante, sia una differenziazione delle potenze tra Alfa Romeo e una Multipla?

Mah, sono contento che si faccia qualcosa alla Multipla, che reputo molto valida, ma contemporaneamente mi chiedo di cosa si fa chi decide la strategia di differenziazione dei marchi :?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottima notizia ma io inserirei anche il 1.9 da 100 della stilo che dicono molto piacevole da guidare, molto + del multijet

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente,meglio tardi che mai :x .

E niente di nuovo in benzina ? 1.8 16v 133cv ? :D

..no, purtroppo..da mesi vado dicendo che necessiterebbe di una 1.8 (magari bifuel-NP), ma sembra proprio che non ci saràa un'altro benzina (ed é una grave pecca, in quanto con la massa di Multipla, non credo i consumi siano peggiori rispetto alla versione col Torque, magari lievemente miglioro grazie alla maggior coppia).

visto che in europa sono tutti fissati con il diesel...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Intanto a vedere i risultati delle vendite, sembra che la Multipla stia vivendo una seconda giovinezza e ne sono super contento. Scendendo da questa vettura per salire su una normalissima 147, devo ammettere che è difficile pensare che in 4 metri si stia tanto comodi e stravaccati. Mi auguro che nei piani Fiat ci sia una degna erede di quest'auto, con degni motori che siano più del mio asfittico ed assetato 1,6 a benzina ma soprattutto che abbia degli interni degni di questo nome. Ho convinto molti scettici delle bontà di questo modello e la nuova estetica ora m'aiuta, anche se a me piaceva molto di più prima. Speriamo nella prossima....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Ho convinto molti scettici delle bontà di questo modello e la nuova estetica ora m'aiuta, anche se a me piaceva molto di più prima. Speriamo nella prossima....

..la Multipla redesign..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.