Vai al contenuto

Foto Salone


Messaggi Raccomandati:

Dal vivo non posso dire che sono orribili...quelli audi o bmw sono orribili per i miei gusti...

Questi sono un po ispirati della 8C sopratutto nella Brera. L'interno chiaro non mi piace e penso che sia stato un sbaglio presentarlo cosi...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

scusate ma un interno deve seguire le linee dell'esterno.....questi sono dello stesso filone di quelli della 8c...ma si devono collegare ad un modo al design esterno.....e quindi hanno le linee tese...sarebbe ridicolo e non equilibrato avere un interno che non c'entra nulla con l'esterno...personalmente trovo l'interno bellissimo e il piu' alfa degli ultimi anni...se poi a voi non piacciono le alfa e le vetture che collegano lo stile interno a quello esterno..evidentemente dovete migliorare i vostri gusti!

Link al commento
Condividi su altri Social

caro blueyes il volante e' bello devi vederlo da vicino e si ricollega al design del volante della concept brera e di varie vetture storiche....

infatti aspetto di vederlo dal vivo.

visto in foto non mi piace affatto. Preferisco quello delle attuali Alfa bello bombato al centro piuttosto che l'elemento circolare al centro.... pero' vedremo.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma un interno deve seguire le linee dell'esterno.....questi sono dello stesso filone di quelli della 8c...ma si devono collegare ad un modo al design esterno.....e quindi hanno le linee tese...sarebbe ridicolo e non equilibrato avere un interno che non c'entra nulla con l'esterno...personalmente trovo l'interno bellissimo e il piu' alfa degli ultimi anni...se poi a voi non piacciono le alfa e le vetture che collegano lo stile interno a quello esterno..evidentemente dovete migliorare i vostri gusti!

questa è fantastica

se hai dubbi sulla bellezza di una cosa ma la stessa piace a taurus sei tu a non avere gusto:davvero eccezionale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.