Vai al contenuto

166 Monstre


nico1976_auto

Messaggi Raccomandati:

Tempo fà , a Torino e più precisamente in Corso Settembrini, mi è capitato di vedere una 166 grigio ante restyling un pò particolare, nel senso che aveva i cerchi della Ti , e fin qui niente di che, ma dal posteriore sbucavano minacciosi "4 scarichi 4" divisi da un targhino di prova che per me fà lo stesso effetto della gnocca.

Fermo al semaforo la mia belva( punto van 1.3 jtd 5 porte) proprio affianco alla creatura sconosciuta e abbasso il finestrino: avesva la stessa sonorità della Quattroporte o 360 Modena.

Sbavazzo in auto e incomincio a fare gesti inconsulti; il collaudatore seduto al volante si accorge dell'acquario di bava prodotto dai personaggi che aveva affianco( il sottoscritto + 2 infimi individui ), sgasa un po e parte alla garibaldina( leggasi micro burn-out).

che stronzo, potevo proporgli un baratto , gli lasciavo 2 schiavi( i miei colleghi) e mi cedeva l'auto... certa gente non ha il senso degli affari ,e poi dicono che Fiat va male...

Bòn , svarione a parte.... nessuno di voui ha mai visto tale mezzo in giro? che fosse un mulo per la 4porte? strano , al tempo la 4porte era già in giro.

fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tempo fà , a Torino e più precisamente in Corso Settembrini, mi è capitato di vedere una 166 grigio ante restyling un pò particolare, nel senso che aveva i cerchi della Ti , e fin qui niente di che, ma dal posteriore sbucavano minacciosi "4 scarichi 4" divisi da un targhino di prova che per me fà lo stesso effetto della gnocca.

Fermo al semaforo la mia belva( punto van 1.3 jtd 5 porte) proprio affianco alla creatura sconosciuta e abbasso il finestrino: avesva la stessa sonorità della Quattroporte o 360 Modena.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, comunque guarda qui… http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=9303

Soltanto per dirvi, questo signore qui l'ho visto un altro paio di volte, questa volta a bordo di una 156 GTA… sempre targata prova. Indovinate un po' che motore montava la macchina (e questo l'ho visto con i miei occhi)… Un piccolo suggerimento, non faceva più di 2Km con 1litro di benza.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il kit Autodelta é disponibile anche per la 166 se non sbaglio...

Stesso motore di 156 e147 cioe il V6 busso portato a 3700cc con 328cv...

E penso che se un Alfista appassionato a soldi, puo anche montare il 3.7 Bi-Turbo da 400cv che monta l'ultima 147 GTA-M Super.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

No, niente a che fare con i motori Autodelta (Inglesi)… ;D

Comunque anche la 156 non era sua! Diciamo che è un appassionato di macchine e di meccanica.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.