Vai al contenuto

Herr Thomas Fischer....


Messaggi Raccomandati:

Caro Signor Thomas Fischer,

da alcuni anni ormai il mensile di automobilismo quattroruote, alcuni dicono il piu imortante del paese, le dedica uno spazio tra le prime pagine. veramente un caso inconsueto, che un giormalista di un paese estraneo viene chiamato ad esprimersi di continua. io vorrei esprimere la mia opinione nel vostro confronto, sopratutto nell ultima uscita della rivista, che io personalmento da parecchio tempo non acquisto piu, per motivi di posizioni poco neutrali a confronto di guidizi per prodotti. oramai molti italiani sanno che quella rivista e molte altre in italia sono sottratte ad infiltrazioni finanziarie consistenti di case automobilistiche tedesche, questo giuoco nel vostro paese è consueto da decenni, sporatutto nella regione di stoccarda. io la invito, da consumatore di nazionalità italiana e consumatore di prodotti nazionali in caso di automobili, a non uscire piu del dovuto con certe prese di posizioni ed opinioni che con la verita non hanno nulla da fare. se lei considera alfa un auto amata in germania che ha avuto crolli di vendie per causa di clienti insoddisfatti che a malinquore sopportano difetti trasmessi da decenni dalla casa, lei sa che la 156 è stata una vettura di successo nel mondo e che la stragrande maggioranza è rimasta contenta. lei dice fasullutà che non dovrebbe, ma il scetticismo verso il made in italy esiste soltanto perche gente come lei spande chiacchere di genere distruttivo contro i nostri prodotti, perchè è pagato indirettamante dai suoi connazionali. e se lei crede che sia per merito dei tre vostri connazionali che la 159 abbia una qualità accettabile, lei si sbaglia di tanto (vedi thesis), la prego nello stesso momento di astenersi di di dichiarare in modo indiretto degli incapaci i costruttori italiani e considerarli come degli imbecilli, perche a fiat auto non servono certo degli disoccupati dalla germania ad occupare posti chiave nell industria. marchionne intanto gli ha rimesso il berretto gia a due per incapacita, per cui mezza germania si era offesa. ora vedremo cosa faranno gli altri. lei si rende incredibile quando gia in anteprima giudica cosi cosi il nuovo modello di casa alfa. ci faccia un favore, signor fischer, si astenga ad inquinare le menti degli italiani, che gia il paese passa momenti difficili e la smetta di esprimersi su quel giornale, perche da molti italiani è giudicato persona non grata.

distinti saluti adolf kruck.

mail in doppio a redazione quattroruote

mail in doppio in lingua tedesca alla redazione di thomas fischer (ams)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bella, però ti sei esposto troppo secondo me, non riuscirai mai a provare che è foraggiato dalle case tedesche. E poi cosa vuol dire "oramai molti italiani sanno che quella rivista e molte altre in italia sono sottratte ad infiltrazioni finanziarie consistenti di case automobilistiche tedesche"?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

che poi la maggiorparte del lavoro sul progetto 159 è stato fatto da Bandiera e i suoi collaboratori quindi i tedeschi nn hanno in pratica nessun merito...lo preciso perchè sicuramente se nella 159 si noteranno passi avanti per la massa sarà stato grazie a kalbfell(si scrive cosi) e viceversa....ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

fischer ha scritto un articolo che condivido, ovviamente taurus dirà che anche lui è pagato dalla bmw...tze

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

2cosa condividere da un uomo che dice di parlare in merito di tutta la stampa tedesca...e non ha letto ho fa finta di non aver letto l'intera stampa tedesca nemeno la sua AMS...perfino la sua auto motor und sport dice nella prova della 159 che e' un capolavoro di stile un'auto assolutamente riuscita.......in netto contrasto con le parole di Fischer in QR....

Che viso. Meravigliosamente cattivo, cool e emozionantemente virile - la nuova 159 sembra il Dirty Harry della strada.Come una siringa di adrenalina anche la vista sui sei fanali anteriori che ti guardano cattivamente e lo scudetto, più fiero che mai, fanno battere ai più alti regimi il cuore del automobilista sportivo.Non solo gli Alfisti appassionati vanno in gionocchio davanti a questa opera d'arte nata dalla penna Giugiaro.........................................Questo livello più alto ha, naturalmente, anche il suo prezzo - da 29700€.Ma l'Alfa Romeo per questo prezzo offre tanto più di un viso bello, è un'auto assolutamente riuscita.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.