Vai al contenuto

Unipol, Da Unione Nuove Critiche A Ds


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Non solite!

Le tiro fuori solo quando serve e siccome quanto a merda vuoi mettere la sinistra allo stesso livello della destra mi pareva il momento giusto di tirarle fuori. Non che la sinistra sia immacolata! Ma c'è una questione di livello che non puoi minimizzare.

...

Piuttosto pepato, ma non posso che condividere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non solite!

Le tiro fuori solo quando serve e siccome quanto a merda vuoi mettere la sinistra allo stesso livello della destra mi pareva il momento giusto di tirarle fuori. Non che la sinistra sia immacolata! Ma c'è una questione di livello che non puoi minimizzare.

Quanto a questione morale direi che il livello di merda della destra eccede quello della sinistra di almeno un logaritmo. Vuoi mettere?

Vi da pure fastidio che Fausto o Achille reclamino un repulisti. Evidentemente avete paura che la sinistra possa riuscire a farlo e possa nuovamente arrogarsi il diritto di darsi un'aura di verginità. State criticando quelli di sinistra che si dichiarano contrari alla contaminazione affaristica della politica. Se per voi di cdx è normale mescolare politica e malaffare capisco che vi provochi disturbo una sinistra piena di ingenue educande.

Ora che avete beccato consorte con le mani nel sacco temo che la disparità aumenterà perchè vi sentirete più a posto con la coscienza quando ruberete. Finora avete depenalizzato il falso in bilancio, accorciato i termini di prescrizione dei reati, annullato le sentenze definitive della magistratura col legittimo sospetto, addomesticato la magistratura, addomesticato la Costituzione e addomesticato la legge elettorale. Il tutto a colpi di maggioranza e a colpi di voto di fiducia. Non oso immaginare cosa farete nella sventurata ipotesi che vinciate alle prossime elezioni. Forse farete una legge per liberare i malfattori e schiaffare in gattabuia gli ingenui e gli onesti: la faccia di culo non vi manca di certo. Dopo l'avvenimento epocale di consorte vi vedo più allegri e pimpanti: devo evincere che invece di piangere gaudete per il mal comune. Si salvi chi può! Infatti consorte ha fatto un grosso danno alla sinistra ma ancor più grosso lo ha fatto al bananismo imperante che ora si sente di poter perseverare nel suo brodo primordiale. Mi dispiace per gli onesti del cdx che nei miasmi maleodoranti del malcustume selvaggio hanno come unica via di scampo le dimissioni, come già visto in alcuni casi.

eddai copco...io non voglio fare il disfattista, ma la butti giù troppo pesante e troppo ingenuamente...

io sono contro lo schifo in politica, come è giusto che sia...lo sono a priori...ma mi viene da ridere quando si parla di un codice morale....e ti spiego pure il perchè...

in prims tale proposta arriva dalla sinistra...la patria degli uomini invisibili, degli insabbiatori,dei santoni,nonchè la patria di quelli che hanno sempre rubato a destra e amanca senza far esplodere mai un caso...

quindi mi pare palese che tale codice sarebbe una sola,grossa,enorme cazzata di facciata...alle spalle della quale si continuerebbe a fare i cazzacci propri,ma salvando ancora una volta la faccia davanti agli italiani che stavolta li hanno beccati...

aldilà del fatto che fassino non abbia commesso reati, è l'attegiamento della sinistra che infastidisce...il più ridicolo,come al solito è il professor prodi, che predica bene e razzola malissimo, visto i tramoni che ha fatto negli anni...(con l'iri...vd alfa...con telekom serbia...etc etc...)

il problema sta tutto lì...l'italia soffre giustamente dei postumi da sbornia del fascismo...e chi l'ha vissuto sà che è stato una cosa brutta per tanti aspetti, ma anche,sopratutto inizialmente, una cosa funzionale per altri...

mi pare logico che la maggior parte degli intellettuali e della magistratura sia di sinistra, ma mi pare molto meno corretto che pur di salvaguardare l'immagine dell'italia post bellica, sia l'editoria, che la magistratura(e questa è la cosa grave...) si preoccupi sempre di far passare le furbatelle di quelli di sx come acqua di rose...come cose fatte per il bene del popolo, o meglio come cose mai avvenute....

il male della dx sarà berlusconi, ma il male a sx è pure peggio...ogni volta che vanno al governo rubano un sacco di soldi, ma non ci sono contestazioni sociali,o scioperi o roba del genere e io mi chiedo: come mai???

finanziarie esorbitanti con spese inutili e tutte a carico dei cittadini, furti nelle regioni(chiedere a bassolino...)

la sinistra è marcia tanto e quanto più della destra...

almeno noi ci possiamo fregiare di qualche buon politico tipo fini o alemanno,ma a sx cosa c'è? un mare di gerarchia, di anni e anni di sotterfugi, di aloni di inesistente santità....

concordo quando mi citi le leggi ad personam...ma sulle riforme di costituzione e legge elettorale non concordo affatto...le trovo buone e finalmente orientate allo sviluppo...

la sinistra non fà mai un cazzo di nulla...quando sale al governo...il problema è che è talmente intrallazzata a livello nazionale,che nonostante scandali, pigrizia, furti etc, tutto sembra andare benissimo...poi il debito nazionale procapite aumenta, le tasse pure e così via...ma nessuno si lamenta...perchè a sinistra ci vogliono bene...loro non sono per il vile dio denaro, ma per la tutela sociale...

cavolate!!!! altrimenti col cavolo che i ds provavano la scalata alla bnl...tra coop,bnl e partito ds,c'è un conflitto d'interessi dell'altro mondo e nessuno se ne accorge...e sentire ricucci che dice a consorte...:"bene bene...prendetevela pure voi tanto resta tutto in famiglia",mi pare più che esplicativo...

non aggiungo altro per decenza...

ma l'alone di verginità che potrebbe riacquistare la sinistra è pari nè più nè meno a quello che potrebbe riacquisire cicciolina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente avete paura che la sinistra possa riuscire a farlo e possa nuovamente arrogarsi il diritto di darsi un'aura di verginità.

E no, quella persa una volta non si recupera più! Ci vorrebbe un chirurgo plastico...

E' in buona parte vero quello che dici su Berlusconi, e sappi che avere questa destra dispiace moltissimo a quelli di destra, a quelli che votavano Dc solo turandosi il naso e a quelli che hanno ripetuto con orgoglio per decenni che quando hanno appeso Mussolini per i piedi dalle tasche non gli è caduto neanche un centesimo. "Dittatore, ci ha tolto la libertà, ci ha portato in guerra, ma era onesto" l'ho sentito ripetere tante volte, pensa come si deve sentire questa gente ad essere rappresentata da Berlusconi.

Però la storia diciamola tutta. Se gli elettori di destra hanno accettato Berlusconi è perché si sono convinti, con enormi ragioni, che magistratura stava perseguendo un disegno politico. Distruggere la DC (non tutta, la corrente di sinistra si è miracolosamante salvata, vedi De Mita) e il PSI, facendo finta di non vedere i finanziamenti illeciti della sinistra. E poi ha avviato una vera e propria guerra contro Berlusconi. Dieci anni di indagini su indagini, ispezioni, puntuali fughe di notizie prima delle elezioni ecc. ecc. Mentre galantuomini come Tanzi e Cragnotti portavano sul lastrico milioni di risparmiatori senza che nessun giudice avesse mai avuto la curiosità di andare a vedere che stavano combinando.

La sinistra accusa Berlusconi di aver fatto perdere il senso della moralità ai cittadini, secondo me un ruolo molto importante in questa perdita del senso della legalità lo ha giocato la convinzione che la magistratura fosse di parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Non solite!

Le tiro fuori solo quando serve e siccome quanto a merda vuoi mettere la sinistra allo stesso livello della destra mi pareva il momento giusto di tirarle fuori. Non che la sinistra sia immacolata! Ma c'è una questione di livello che non puoi minimizzare.

Se qui qualcuno minimizza le questioni anche di livelli sono quelli che vengiono a fare campagne moralizzatrici agli altri e poi risultano tutt'altro che immacolati!!

Il centrodestra non e' solo Berlusconi e puo darsi che la gente del cdx si sia stufata di sentire sempre e solo certe cose!!!

Quanto a questione morale direi che il livello di merda della destra eccede quello della sinistra di almeno un logaritmo. Vuoi mettere?

SI voglio mettere!!!

Stiamo in attesa e vediamo cosa esce!!! Solo di Berlusconi si sa tutto mentre su gente come Prodi si sa solo una parte e su altri niente!!!!

Vi da pure fastidio che Fausto o Achille reclamino un repulisti.

A me da fastidio? Ma dai i numeri? Ma ben venga tanto quanto, come ho detto piu volte, ben venga che Berlusconi si metta un po da parte!!!

Personalmente stimo piu Occhetto che la direzione attuale!!!

Evidentemente avete paura che la sinistra possa riuscire a farlo e possa nuovamente arrogarsi il diritto di darsi un'aura di verginità.

Chi sarebbe la verginella? Chi sarebbe verginella nel centrosinistra??

Questa e' veramente forte. Mo adesso c'hanno l'aura della verginita!!!

State criticando quelli di sinistra che si dichiarano contrari alla contaminazione affaristica della politica.

MA chi critica quelli che si dichiarano contrari!!

IO critico gente come Fassino che veniva a fare le campagne moralistiche.

Adesso criticano tutti perche non possono fare altrimenti

Veramente favolosa la dichiarazione da verginella come dici tu di Prodi alla Stampa. Lui si puo certamente erigere ad esempio per tutto il csx!!!

Se per voi di cdx è normale mescolare politica e malaffare capisco che vi provochi disturbo una sinistra piena di ingenue educande.

Questa e' una vera buffonata se non fosse che so che scherzi!!!

Ora che avete beccato consorte con le mani nel sacco temo che la disparità aumenterà perchè vi sentirete più a posto con la coscienza quando ruberete.

Bello mio io non ho mai rubato niente e non accetto affermazioni di questo tipo

Sei poi vuoi fare il pagliaccio fai pure.

Non rende certo onore considerare gli altri ladri in modo indiscriminato solo perche hanno idee politiche diverse e vedono le cose diversamente!!

Finora avete depenalizzato il falso in bilancio, accorciato i termini di prescrizione dei reati, annullato le sentenze definitive della magistratura col legittimo sospetto, addomesticato la magistratura, addomesticato la Costituzione e addomesticato la legge elettorale.

Che palle con ste storie. Sui sono fatte cose positive e cose negative, almeno si e' fatto qualcosa invece di fare le principessine sul pisello e criticare facendo le educande che non hanno mai fatto nulla di male.

Credi veramente che chi ancora si riconosce nel centrodestra approvi tutto cio che e' stato fatto o ami Berlusconi???

Tranquillo comunque non si e' certo addomesticata la magistratura, al limite si riesce ad avere un po piu di obiettivita e si rompe il monopolio!!!!

Il tutto a colpi di maggioranza e a colpi di voto di fiducia.

Gia perche Prodi non l'ha mai usata vero??? Memoria corta o malafede??

Forse farete una legge per liberare i malfattori e schiaffare in gattabuia gli ingenui e gli onesti:

Eravate voi a mandare in Siberia chi non era daccordo ed immagino che vorreste continuare a farlo!!! Purtroppo per voi ora potete solo insultare!

la faccia di culo non vi manca di certo.

Tranquillo in questo abbiamo tantissimo ancora da imparare da voi!!!

Dopo l'avvenimento epocale di consorte vi vedo più allegri e pimpanti: devo evincere che invece di piangere gaudete per il mal comune.

Peccato che tu non capisca!

Personalmente speravo che qualcuno avrebbe capito che il marcio non e' da una parte sola come qualcuno vorrebbe farci credere. Sicuramente qualcuno lo avra capito!! Gran consolazione? No per niente ma almeno si puo forse essere un po' piu obiettivi!!!

Mi dispiace per gli onesti del cdx che nei miasmi maleodoranti del malcustume selvaggio hanno come unica via di scampo le dimissioni, come già visto in alcuni casi.

Sentiamo chi sarebbero questi illuminati??? O per lo meno gli unici onesti del cdx

Finalmente sei uscito per quello che sei, un vero democratico!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, quella persa una volta non si recupera più! Ci vorrebbe un chirurgo plastico...

E' in buona parte vero quello che dici su Berlusconi, e sappi che avere questa destra dispiace moltissimo a quelli di destra, a quelli che votavano Dc solo turandosi il naso e a quelli che hanno ripetuto con orgoglio per decenni che quando hanno appeso Mussolini per i piedi dalle tasche non gli è caduto neanche un centesimo. "Dittatore, ci ha tolto la libertà, ci ha portato in guerra, ma era onesto" l'ho sentito ripetere tante volte, pensa come si deve sentire questa gente ad essere rappresentata da Berlusconi.

Però la storia diciamola tutta. Se gli elettori di destra hanno accettato Berlusconi è perché si sono convinti, con enormi ragioni, che magistratura stava perseguendo un disegno politico. Distruggere la DC (non tutta, la corrente di sinistra si è miracolosamante salvata, vedi De Mita) e il PSI, facendo finta di non vedere i finanziamenti illeciti della sinistra. E poi ha avviato una vera e propria guerra contro Berlusconi. Dieci anni di indagini su indagini, ispezioni, puntuali fughe di notizie prima delle elezioni ecc. ecc. Mentre galantuomini come Tanzi e Cragnotti portavano sul lastrico milioni di risparmiatori senza che nessun giudice avesse mai avuto la curiosità di andare a vedere che stavano combinando.

La sinistra accusa Berlusconi di aver fatto perdere il senso della moralità ai cittadini, secondo me un ruolo molto importante in questa perdita del senso della legalità lo ha giocato la convinzione che la magistratura fosse di parte.

diciamo che l'hai proposta in maniera molto più galante di me....ma il succo è quello...e lo scandalo resta...

il problema del polverone su unipol è che si trasformi in uragano per tutte le faccende insabbiate nel tempo...

e quando mi citi cragnotti e tanzi, non posso fare altro che asserire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
eddai copco...io non voglio fare il disfattista, ma la butti giù troppo pesante e troppo ingenuamente...

io sono contro lo schifo in politica, come è giusto che sia...lo sono a priori...ma mi viene da ridere quando si parla di un codice morale....e ti spiego pure il perchè...

in prims tale proposta arriva dalla sinistra...la patria degli uomini invisibili, degli insabbiatori,dei santoni,nonchè la patria di quelli che hanno sempre rubato a destra e amanca senza far esplodere mai un caso...

quindi mi pare palese che tale codice sarebbe una sola,grossa,enorme cazzata di facciata...alle spalle della quale si continuerebbe a fare i cazzacci propri,ma salvando ancora una volta la faccia davanti agli italiani che stavolta li hanno beccati...

aldilà del fatto che fassino non abbia commesso reati, è l'attegiamento della sinistra che infastidisce...il più ridicolo,come al solito è il professor prodi, che predica bene e razzola malissimo, visto i tramoni che ha fatto negli anni...(con l'iri...vd alfa...con telekom serbia...etc etc...)

il problema sta tutto lì...l'italia soffre giustamente dei postumi da sbornia del fascismo...e chi l'ha vissuto sà che è stato una cosa brutta per tanti aspetti, ma anche,sopratutto inizialmente, una cosa funzionale per altri...

mi pare logico che la maggior parte degli intellettuali e della magistratura sia di sinistra, ma mi pare molto meno corretto che pur di salvaguardare l'immagine dell'italia post bellica, sia l'editoria, che la magistratura(e questa è la cosa grave...) si preoccupi sempre di far passare le furbatelle di quelli di sx come acqua di rose...come cose fatte per il bene del popolo, o meglio come cose mai avvenute....

il male della dx sarà berlusconi, ma il male a sx è pure peggio...ogni volta che vanno al governo rubano un sacco di soldi, ma non ci sono contestazioni sociali,o scioperi o roba del genere e io mi chiedo: come mai???

finanziarie esorbitanti con spese inutili e tutte a carico dei cittadini, furti nelle regioni(chiedere a bassolino...)

la sinistra è marcia tanto e quanto più della destra...

almeno noi ci possiamo fregiare di qualche buon politico tipo fini o alemanno,ma a sx cosa c'è? un mare di gerarchia, di anni e anni di sotterfugi, di aloni di inesistente santità....

concordo quando mi citi le leggi ad personam...ma sulle riforme di costituzione e legge elettorale non concordo affatto...le trovo buone e finalmente orientate allo sviluppo...

la sinistra non fà mai un cazzo di nulla...quando sale al governo...il problema è che è talmente intrallazzata a livello nazionale,che nonostante scandali, pigrizia, furti etc, tutto sembra andare benissimo...poi il debito nazionale procapite aumenta, le tasse pure e così via...ma nessuno si lamenta...perchè a sinistra ci vogliono bene...loro non sono per il vile dio denaro, ma per la tutela sociale...

cavolate!!!! altrimenti col cavolo che i ds provavano la scalata alla bnl...tra coop,bnl e partito ds,c'è un conflitto d'interessi dell'altro mondo e nessuno se ne accorge...e sentire ricucci che dice a consorte...:"bene bene...prendetevela pure voi tanto resta tutto in famiglia",mi pare più che esplicativo...

non aggiungo altro per decenza...

ma l'alone di verginità che potrebbe riacquistare la sinistra è pari nè più nè meno a quello che potrebbe riacquisire cicciolina...

Molto educato, non posso che condividere

Link al commento
Condividi su altri Social

eddai copco...io non voglio fare il disfattista, ma la butti giù troppo pesante e troppo ingenuamente...

io sono contro lo schifo in politica, come è giusto che sia...lo sono a priori...ma mi viene da ridere quando si parla di un codice morale....e ti spiego pure il perchè...

in prims tale proposta arriva dalla sinistra...la patria degli uomini invisibili, degli insabbiatori,dei santoni,nonchè la patria di quelli che hanno sempre rubato a destra e amanca senza far esplodere mai un caso...

quindi mi pare palese che tale codice sarebbe una sola,grossa,enorme cazzata di facciata...alle spalle della quale si continuerebbe a fare i cazzacci propri,ma salvando ancora una volta la faccia davanti agli italiani che stavolta li hanno beccati...

aldilà del fatto che fassino non abbia commesso reati, è l'attegiamento della sinistra che infastidisce...il più ridicolo,come al solito è il professor prodi, che predica bene e razzola malissimo, visto i tramoni che ha fatto negli anni...(con l'iri...vd alfa...con telekom serbia...etc etc...)

il problema sta tutto lì...l'italia soffre giustamente dei postumi da sbornia del fascismo...e chi l'ha vissuto sà che è stato una cosa brutta per tanti aspetti, ma anche,sopratutto inizialmente, una cosa funzionale per altri...

mi pare logico che la maggior parte degli intellettuali e della magistratura sia di sinistra, ma mi pare molto meno corretto che pur di salvaguardare l'immagine dell'italia post bellica, sia l'editoria, che la magistratura(e questa è la cosa grave...) si preoccupi sempre di far passare le furbatelle di quelli di sx come acqua di rose...come cose fatte per il bene del popolo, o meglio come cose mai avvenute....

il male della dx sarà berlusconi, ma il male a sx è pure peggio...ogni volta che vanno al governo rubano un sacco di soldi, ma non ci sono contestazioni sociali,o scioperi o roba del genere e io mi chiedo: come mai???

finanziarie esorbitanti con spese inutili e tutte a carico dei cittadini, furti nelle regioni(chiedere a bassolino...)

la sinistra è marcia tanto e quanto più della destra...

almeno noi ci possiamo fregiare di qualche buon politico tipo fini o alemanno,ma a sx cosa c'è? un mare di gerarchia, di anni e anni di sotterfugi, di aloni di inesistente santità....

concordo quando mi citi le leggi ad personam...ma sulle riforme di costituzione e legge elettorale non concordo affatto...le trovo buone e finalmente orientate allo sviluppo...

la sinistra non fà mai un cazzo di nulla...quando sale al governo...il problema è che è talmente intrallazzata a livello nazionale,che nonostante scandali, pigrizia, furti etc, tutto sembra andare benissimo...poi il debito nazionale procapite aumenta, le tasse pure e così via...ma nessuno si lamenta...perchè a sinistra ci vogliono bene...loro non sono per il vile dio denaro, ma per la tutela sociale...

cavolate!!!! altrimenti col cavolo che i ds provavano la scalata alla bnl...tra coop,bnl e partito ds,c'è un conflitto d'interessi dell'altro mondo e nessuno se ne accorge...e sentire ricucci che dice a consorte...:"bene bene...prendetevela pure voi tanto resta tutto in famiglia",mi pare più che esplicativo...

non aggiungo altro per decenza...

ma l'alone di verginità che potrebbe riacquistare la sinistra è pari nè più nè meno a quello che potrebbe riacquisire cicciolina...

No Megale, non condivido. Sarà pure che la sinistra ha rubato alla grande più del banana, ma se lo ha fatto è stata bravissima dato che nessuno se ne è mai accorto e visto che nella magistratura non c'è solo gente di sinistra.

Ce una questione di misura che anche tu sottovaluti. Difficile credere a quello che dici. Poi che anche a sinistra, a livello sia nazionale che locale, ci siano dei farabutti sono il primo a dirlo con rammarico. Ma i governi che premiano l'illegalità a botta di condoni, che mortificano le istituzioni e che modificano i codici per legalizzare falsi e corruzioni si sono visti solo nelle mani del banana. Questo mito della magistratura piena di comunisti lo ha creato e lo ha fatto crescere con successo un banana contro cui complottava e complotta la magistratura e tutti i mezzi di comunicazione di massa nazionali ed internazionali. Non diciamo fessserie ed evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio, perchè solo in un paese infettato dal bananismo possono diventare antipatici dei personaggi alla Di Pietro.

Posso essere d'accordo solo sul fatto che il governo di sinistra non ha fatto un cazzo. Si tratta di un male grave, ma è pur sempre meglio che fare per smantellare e distruggere lo Stato, la legalità e le istituzioni capaci di opporsi al ladrocinio sistematico. Giusto per farti un solo esempio possato quasi inosservato (a proposio di informazione libera), vatti a vedere cosa ha combinato l'accoppiata banana-fattucchiera sui libri di testo scolastici.

Link al commento
Condividi su altri Social

E no, quella persa una volta non si recupera più! Ci vorrebbe un chirurgo plastico...

E' in buona parte vero quello che dici su Berlusconi, e sappi che avere questa destra dispiace moltissimo a quelli di destra, a quelli che votavano Dc solo turandosi il naso e a quelli che hanno ripetuto con orgoglio per decenni che quando hanno appeso Mussolini per i piedi dalle tasche non gli è caduto neanche un centesimo. "Dittatore, ci ha tolto la libertà, ci ha portato in guerra, ma era onesto" l'ho sentito ripetere tante volte, pensa come si deve sentire questa gente ad essere rappresentata da Berlusconi.

Però la storia diciamola tutta. Se gli elettori di destra hanno accettato Berlusconi è perché si sono convinti, con enormi ragioni, che magistratura stava perseguendo un disegno politico. Distruggere la DC (non tutta, la corrente di sinistra si è miracolosamante salvata, vedi De Mita) e il PSI, facendo finta di non vedere i finanziamenti illeciti della sinistra. E poi ha avviato una vera e propria guerra contro Berlusconi. Dieci anni di indagini su indagini, ispezioni, puntuali fughe di notizie prima delle elezioni ecc. ecc. Mentre galantuomini come Tanzi e Cragnotti portavano sul lastrico milioni di risparmiatori senza che nessun giudice avesse mai avuto la curiosità di andare a vedere che stavano combinando.

La sinistra accusa Berlusconi di aver fatto perdere il senso della moralità ai cittadini, secondo me un ruolo molto importante in questa perdita del senso della legalità lo ha giocato la convinzione che la magistratura fosse di parte.

Ma scusa, che fine hanno fatto Tanzi e Cragnotti?

Link al commento
Condividi su altri Social

un BRAVO a car low (a proposito, stai studiando? io ho rinunciato...)

un assurdo sorprendersi per le collusioni della sinistra con le COOP. Guidano una banca da sempre, MPS. Anche quando era pubblica, visto il meccanismo delle nomime... emanazione delle amministrazioni locali di Siena (comune e provicia), che sono sempre state a sinistra.

hanno preso fondi neri dall'URSS con i quali avevano costruito quel mostro del Bottegone, lasciato in fretta e furia (con tanto di licenziamenti delle persone meno "organiche" come un mio amico... con buona pace del tanto difeso art. 18, che i partiti, come i sindacati, non sono tenuti ad applicare), per rifuagiarsi in uno scantinato di Via Nazionale nn appena il fiume di denaro si è interrotto... forse finito tutto a casa di Greganti, in modo da mantenere puliti i vertici.

gli stessi vertici che si sono resi protagonisti di una riforma costituzionale a colpi di maggioranza a pochi giorni dalla fine della precedente legislatura, proprio allo stesso modo che ora guardano con sdegno.

ecco, è proprio questo il punto: per loro è lecito ciò che ove venisse fatto da altri sarebbe turpe.

ora nn ho tempo... magari continuiamo domani.

chè se volete di merdate fatte dalla sinistra si possono riempire vari forum...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.