Vai al contenuto

[lancia] new ypsilon - new entry


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ordinata mezz'ora fa..

alla fine è uscita allo stesso prezzo del preventivo ma con: dpf (che era optional) e pack platino plus (che viene come clima e tetto apribile e sensori di parcheggio ed include oltre a questi tre cruise, sens pioggia e sens crepuscolare..non me ne farò niente, però venivano via allo stesso prezzo!), micalizzato (invece del metallizzato)..colore perla sirone..

il dpf ed il pack platino, sono in PRODUZIONE da novembre..la macchina arriva i primi di dicembre..quindi qualche giorno in furgo..roba sopportabile..

le foto

immag000smallzf0.jpg

immag001smallno6.jpg

immag002smallph8.jpg

immag003smallbk4.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol:! ! ! G R A Z I E ! ! ! :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

complimentissimi identica alla mia(quella che prenderò)!!!!!stupendi quei cerki come li prendero anch'io........è il massimo, hai visto infine hai messo il pack, perche conviene a noi che mettiamo il clima e il tetto!!!!e poi hai visto che ti arriverà a dicembre???ti avevo detto di aspettare!!!!!!!!posso dirti una cosa, mettici anchè il blue&me è un capatone con olo 150€in piu (250€ blue&me+mp3) METTICELO!anche perche non ha solo la funzione di vivavoce nella macchina, ma ben altre cose!!!PENSACI

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ESP è utile sulle auto che non stanno in strada da sole… ;-)

Comunque a lui la macchina serviva prima di Dicembre… non poteva certo aspettare che il gruppozzo decidesse di rendere disponibili certi optional.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

uffa quella che sognavo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il colore che è visione stradivari?

io l'ho presa di visione stradivari..mi sono dovuto accontentare dei cerchi da 16 nn b colore senza clima auto e e tutto il resto

è una oro

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.