Vai al contenuto

8c in vendita su autoscout


OverBoost

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

guardacaso quando telefoni ti convincono ad andare li, quando arrivi guardacaso la vettura o la prenotazione è appena stata venduta, ma c'è un'altra occasionissima da non perdere...........è difficile rilevare la truffa.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autoscout ne avevo viste tante eh' date=' ma questa (e quelle linkate da DUetto) le battono tutte... :mrgreen:

Comunque "dedico" queste offerte a chi mi diede velatamente del ciarlatano quando dissi che cercando la Brera per un amico mi ero reso conto che gli annunci Brera su autoscout (e compagni, praticamente tutti i siti simili) al 95% erano e sono [b']BUFALE!

No tutti, ma nel momento in cui si leggono gli sconti del 20% o le 8C verdi metallizzato magari 5 porte! :mrgreen:

E le "dedico" anche a chi faceva notare le 159 e le Serie3 Km0 dopo un mese dal lancio...;-)

Senza vena polemica, spero solo ora possano capire meglio cosa intendevo allora! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Autoscout ne avevo viste tante eh' date=' ma questa (e quelle linkate da DUetto) le battono tutte... :mrgreen:

Comunque "dedico" queste offerte a chi mi diede velatamente del ciarlatano quando dissi che cercando la Brera per un amico mi ero reso conto che gli annunci Brera su autoscout (e compagni, praticamente tutti i siti simili) al 95% erano e sono [b']BUFALE!

(cioè, le auto ci sono, ma a prezzi differenti. E ti senti dire: "quella dell'annuncio l'hanno comprata e ritirata stamattina ma ne abbiamo una uguale che costa poco di più". Ma no, che caso!!! ;-))

No tutti gli annunci sia chiaro, ma nel momento in cui si leggono gli sconti del 20% o le 8C verdi metallizzato magari 5 porte! :mrgreen:

E le "dedico" anche a chi faceva notare le 159 e le Serie3 Km0 dopo un mese dal lancio...;-)

Senza vena polemica, spero solo ora possano capire meglio cosa intendevo allora! ;-)

Sull'usato invece questi portali sono molto comodi, anzi, se qualcuno vuole una 145 del 1994 c'è la mia vecchia in vendita su autoscout! Hihihi.... :mrgreen:

come per tante altre questioni qui lungamente discusse e' bastato aspettare un po' per ottenere dati di confronto e capire che certe affermazioni sono come minimo arbitrarie

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.