Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
lucaf1

SsangYong Kyron Facelift (Topic Ufficiale - 2007)

Recommended Posts

Il miglioramento c'è, ma rimane quel solco che parte da metà fiancata e che arriva nel posteriore sotto il lunotto, e che IMHO è causa di buona parte della sua "bruttezza"...

105262_5682_big_31.jpg

105262_2541_big_4.jpg

I vertici Ssangyong hanno deciso di dare una rinfrescata alla linea della Kyron, la Suv dalle forme anticonvenzionali che aveva destato parecchio scalpore al momento della sua presentazione, un paio d'anni fa.

La vettura è stata modificata nel frontale, con un'inedita griglia anteriore e con lievi aggiustamenti al profilo del cofano, e nel posteriore, dove moderni gruppi ottici sostituiscono gli attuali a forma di scudo.

Le novità non sono solo estetiche: la gamma motori è stata ampliata con un cinque cilindri HDi da 165 CV e 340 Nm di coppia (già montato sulla Rexton), abbinato a un cambio automatico a cinque rapporti con comando sequenziale al volante. Confermato l'altro propulsore, il quattro cilindri HDi da 141 CV.

La nuova Kyron debutterà a Francoforte e arriverà nelle concessionarie a ottobre

4r.it

Secondo me è migliorata parecchio..

Guest DESMO16
io la trovo molto migliore rispetto al passato, azzardo un guardabile, che in casa SSangYong è più unico che raro

..si é proprio un azzardo, perché il solco che la percorre lateralmente c'é ancora ed é quindi poco gradevole; per cui non direi che é migliorata molto, ma solo ha avuto migliorie di dettaglio

c'è da dire che l'angolazione della macchina fotografica rispetto all'auto e i vari giochi di luce danno un grande aiuto all'auto..

Guest Cliomane
..si é proprio un azzardo, perché il solco che la percorre lateralmente c'é ancora ed é quindi poco gradevole; per cui non direi che é migliorata molto, ma solo ha avuto migliorie di dettaglio

diciamo che non la comprerò va.....però la trovo già più bella della Saab 9.7x o della Subaru Tribecca

io ... (posso addirittura dire che è bella ?) ... beh a me piace soprattutto per il frontale e dentro anche se dovrebbero migliorarlo ... se la gente ce l'ha vuol dire che piace ... e cmq l'hanno molto cambiata da quando era uscita e la prima versione non era male pkè ci ho anche viaggiato ... beh una bella macchina ...

un mio conosente possiede la prima serie...devo dire che non è niente male viaggiarci...certo,tutta sostanza perchè l'estetica lasciamo perdere...questo restyling le da una linea molto più europea, direi anche piacevole per essere una orientale...a me non dispiace...anche il prezzo dovrebbe essere competitivo...