Vai al contenuto

[6° Contest] Nuova Fiat Uno - votazioni


Quale proposta ti piace di più?  

73 voti

  1. 1. Quale proposta ti piace di più?



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho votato per la 4, molto bella; della 1 mi piace il frontale, la 2 è fatta bene, ma non mi piace; le altre sono troppo poco originali. Comunque bravi tutti quanti:)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a tutti i partecipanti perchè credo che sia molto difficile trovare ispirazione da un modello anni '80 dalle sembianze di una scatola come era la Uno :lol:

La proposta #2 è un design di rottura che non mi aspettavo per un'utilitaria di questo tipo sebbene abbia qualche spunto di trade-union con nuova Panda. Ottima la realizzazione, ormai si riconosce di chi è la mano. ;)

La proposta #4 mi ha sorpreso di più: credevo fosse impossibile il revival di una scatola insipida vista in chiave moderna, ma mi sbagliavo...Hi-Tech al punto giusto, come dovrebbe essere una Uno del Duemila (ok ho plagiato la canzone de Il motore del Duemila :))

Prende il mio voto. ;)

Buona anche la #1 con un frontale da cui trarre qualche spunto. Riguardo le altre proposte, era un tema difficile. :clap

http://www.youtube.com/watch?v=0dlLTo1FXs0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.