Vai al contenuto

Maserati Biturbo Spyder Iniezione Cerco


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Avevo già scritto da qualche parte di quello Spyder I in vendita nel lodigiano.

Le condizioni non sono eccelse, ci sono bolle sulla carrozza.

Insomma è un acquisto a rischio, per poco ci avrei fatto un pensierino per quotazione RC no.

Se ti interessa ti procuro il Tel.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 anni fa...

ciao sono fabrizio,possiedo una bit nera spyderlll iniezione 240 cv credo 245 interni panna pelle e alcantara. sono indeciso perche ' anche io amo il tridente possiedo anche 2 citroen maserati una vera bomba al napal. la seconda l'ho restaurata completamente, e siccome che ho gia' speso 28000 eu e non e' ancora pronta.pensavo di venderne una delle 2.se non hai trovato ancora niente ....ci possiamo pensare ...

Link al commento
Condividi su altri Social

A quattro anni di distanza dall'ultimo messaggio, ho la netta sensazione che questo utente non visiti neanche più il nostro forum :D

E non solo...Sarebbero anche proibiti post a contenuto di compravendita....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.