Vai al contenuto

Compatibilità GPL su JTS


Alby

Messaggi Raccomandati:

Trovato sul sito di un officina girellando con google, non metto la fonte perchè sarebbe pubblicità.

Se davvero funziona così, mi chiedo dove sia il vantaggio, non mi semra che ci sia un gran risparmio di benzina.

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei spegnere gli entusiasmi ma i sistemi a gas per le iniezioni dirette sono molto "giovani", quindi io ci andrei cauto soprattutto perchè ancora nessuno che io conosca tra installatori, prorpietari, forum vari e distributori ha visto mai un impianto del genere.

Quello che mi lascia perplesso e guarda caso nussuna ditta lo specifica, è la logica di funzionamento.

Per vie traverse ho saputo che praticamente per eviatre che l'iniettore della benza fonda ogni tot iniezioni di gas ne viene fatta una di benza.

A quanto ammonta questo tot? In pratica ogni (esempio) 40lt di gas quanto benza consumo? Nessuno lo sa, nessuno lo scrive. Non voglio mettere in dubbio che l'affidabilità dell'iniettore benza rimanga inalterato con questa sistema.

Renault Clio 1,2 Tce 100 cv "Le Iene"

Nero Nacre, cerchi 16' Canasta, ESP+ASR

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.