j Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 (edited) Comunicato stampa Cita Via CUPRA. Topic Spy: CUPRA Formentor Facelift 2024 (Teaser) Edited April 29, 2024 by Osv
johnpollame Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Sobria. 8 Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua." " l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "
Melone Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 hanno tolto la calandra Seat per URUSizzarla... non mi piace molto, ma in altre spies in rete rende di più...
parish Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Devo dire che tutte quelle che vedo in giro mi sembrano moooolto invecchiate nel frontale. Ciò non significa che questo mi piaccia...
MotorPassion Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 (edited) Tanti triangoli, al momento però la cosa che mi lascia più perplesso è la trama delle griglie frontali con le barrette verticali dall'andamento poco armonico, forse con una trama più "fitta" stanno meglio; da capire comunque la tridimensionalità del muso perchè da questo primo leak si capisce poco. Ci lascio link per seguire la diretta streaming. Benvenuti nel VORTICE CUPRA. 😆 Edited April 29, 2024 by MotorPassion 2 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
KimKardashian Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Sono commossa, la strumentazione centrale ha mantenuto una palpebra antiriflesso. Cosa ormai rara
Jack.Torrance Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Bene, posso cancellarla dalla lista delle auto interessanti. Perché? Beh, ora è brutta! 1 1 I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
MotorPassion Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Adoro lo stile della premiere. Gran lavoro di brand identity, suspense, ... TOP "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
MotorPassion Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Ok vista live nella presentazione devo dire che migliora e mi piace, unica cosa che però non mi piace (ma è gusto personale) è la verniciatura opaca. 1 "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
AlexMi Posted April 29, 2024 Posted April 29, 2024 Anche qui, restyling noto da un anno, che così sembra vecchio. Comunque personalmente non mi piace.
Recommended Posts