Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...queste somiglianze le vedi solo tu. La Picnic è alta e tozza, la 407 SW sportiva e slanciata....

Mi riferivo essenzialmente alla forma e disegno della terza luce laterale.

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
....cmq a parte gli antiestetici fari a lato targa.."stle" stilo 5 porte ancora x pochi giorni spero.....

Allora beccati un'altra chicca di questi faretti così :lol::lol:

[]

Bè altra auto sfortunata pimera.... :lol::lol: a dire che avrebbe dei bei spunti di design anche se il risultato complessivo nn è gradevole.

Cmq la prima ad avere quei faretti è stata la Scenic prima serie dal 96 al 99 tolti nel restyling.....la storia si ripete...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest Abarth03
Inviato
...queste somiglianze le vedi solo tu. La Picnic è alta e tozza, la 407 SW sportiva e slanciata....

Mi riferivo essenzialmente alla forma e disegno della terza luce laterale.

Concordo...anch'io non appena l'ho vista ho pensato alla Toyota Picnic... :roll:

Guest Abarth03
Inviato
Che bello il coupe!!! :shock:

....

Inviato
Non quanto l'attuale 406 Coupè, a mio avviso...che è una delle più belle realizzazioni di Pininfarina...sempre secondo il mio modesto parere... :roll:

Concordo. La 406 coupè è stupenda. Mi piacerebbe vedere entrambe dal vivo.

Inviato

x carrera

vedo che hai postato le mio foto nell'altro forum 8)

speriamo non s'incavoli il proprietario delle foto del forum francese..huhuh

cu

Mystic

Guest T a u r u s
Inviato

Ma su 407 Coupe' aspettiamo quelle vere quella foto postata e' di un photoshop non e' la vettura reale come nel caso di 407 e 407 SW.....

Inviato

x Mystic, queste sono delle foto veramente interessanti, è giusto che altri appassionati condividano questa informazione...

comunque nel caso si lamentino le rimuovo dal post... :( :(

(una operazione che è consentita in altri forum... :D :D )

Inviato
x Mystic, queste sono delle foto veramente interessanti, è giusto che altri appassionati condividano questa informazione...

comunque nel caso si lamentino le rimuovo dal post... :( :(

(una operazione che è consentita in altri forum... :D :D )

beh.. qui non verra sicuramente :lol:

cmq non dovrebbe essere un problema...

ah.. la 407 verra presentata il 04.12

non vedo l'ora

spero di trovare presto altre immagini...

cu

Mystic