MotorPassion Posted January 6 Posted January 6 Lo stesso aggiornamento estetico previsto su Jogger verrà applicato a Sandero. "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
GL91 Posted January 6 Posted January 6 Oooh, eh andiamo amici di Dacia, su, che qua prima o poi dobbiamo prendere una decisione e in giro c'è grossa crisi (cit.) A parte gli scherzi, nessuna notizia sulla probabile uscita, giusto? Immagino comunque se ne parli in primavera per il lancio e in estate per le consegne?
etr650 Posted January 6 Posted January 6 Era proprio indispensabile per un'auto che dovrebbe essere lowcost? 2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super 2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line 2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
nucarote Posted January 6 Posted January 6 (edited) 31 minuti fa, etr650 scrive: Era proprio indispensabile per un'auto che dovrebbe essere lowcost? Per uniformare la logistica con Jogger (sua derivata) restyling si. Comunque verrà introdotta anche la FHEV e il 1.2? Edited January 6 by nucarote
LiF Posted January 6 Posted January 6 In questi ultimi anni Dacia ha continuamente apportato piccole migliorie, anche semplicemente introducendo nuove varianti cromatiche spesso azzeccate, ed io personalmente apprezzo 5
machefredfa Posted January 7 Posted January 7 L'importante è che rimanga low cost e non cominciano con i rincari 1
Dmc-12 Posted January 7 Posted January 7 10 ore fa, machefredfa scrive: L'importante è che rimanga low cost e non cominciano con i rincari My two cents, che tutti cominceranno a dare una sforbiciatina ai listini... Si vedrà se ho ragione nei prossimi mesi/anni 2
machefredfa Posted January 7 Posted January 7 3 minuti fa, Dmc-12 scrive: My two cents, che tutti cominceranno a dare una sforbiciatina ai listini... Si vedrà se ho ragione nei prossimi mesi/anni Anche io lo penso, il giochino del rialzo è durato anche troppo e la corda si è rotta 1
nucarote Posted January 7 Posted January 7 Speriamo, anche se le parole del capo del capo di Dacia non fanno presagire cambiamenti in tal senso.
stev66 Posted January 7 Posted January 7 Già oggi anche la Sandero che sicomporta meglio la Streetway a gpl , pagherebbe quasi 1400 euro di multa per ogni esemplare venduto. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Recommended Posts