Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Io con la Maserati oh il stering lock a 10°,355gradi di volante, le gomme tra i 90 eh 100° se guido a la Schumi , eh tra i 90 e 115 se guido ala Hamilton :D...

...ofro un premio a che mi spiega come togliere il cavolo del sottosterzo del maseratino .... :D

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diario di Bordo:

Piccoli setup crescono....

Miglioro costantemente, magari non sul tempo assoluto, ma sul passo... che si avvicina sempre di più ai miei tempi migliori.

Oggi ho stabilito il mio nuovo record in 16.1... ma in realtà avrei potuto abbassarlo di molto. In fine sessione giravo al primo intermedio con mezzo secondo di vantaggio su quel tempo, ma spesso voglia di strafare... o Ferrari 550 rosse che si giravano in mezzo alla pista... mi facevano perdere tutto nel secondo o terzo intermedio. :lol::lol::lol::lol:

Tecnicamente avrei potuto girare sul 15.5/15.6 con a bordo benzina per 5 giri, ma avrei dovuto fare il giro perfetto.

La cosa però che mi è piaciuta di più... è la costanza, che migliora costantemente.

Dicendolo alla "Meda/Reggiani"... ho davvero un gran bel passo gara... :D:D:D

Belle le gare... soprattutto con l'insidia del asfalto davvero viscido (umidità notturna?? :shock:). Per un attimo pensavo di aver sbagliato a montare slick al posto delle intermedie... :lol:

Bello bello bello.

VOGLIO uno gara seria....

Domanda: possibile che D-Sign abbia tentato di entrare in partita??? o era un omonimo??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.