Vai al contenuto

Curiosità: quante km hanno le vostre signorine?


lollo

Messaggi Raccomandati:

la mia Alfetta segna 35.200, il duetto 67.000..

tu hai un'Alfetta?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la 127 è finita in pressa con circa 520.000 km, la Giulia è stata venduta ad un collezionista con 650.000 km :shock:

ma quanti anni le hai tenute per farci tutti quei km?:shock:

e com'erano messe al momento della vendita?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fide!!:|

trent'anni di guida...quando si dice "le hai uccise":lol:

non si può non essere obiettivi: sono auto che durano nel tempo:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

fide!!:|

trent'anni di guida...quando si dice "le hai uccise":lol:

non si può non essere obiettivi: sono auto che durano nel tempo:mrgreen:

Si, decisamente :mrgreen:

Ps: la 127 l'abbiamo uccisa in massa, c'han preso la patente, nell'ordine: mia madre, mia sorella, io :D ed effettivamente è finita in pressa spremuta come un limone (anche se sino all'ultimo giorno di vita toccava ancora i 160 di strumento ed ai semafori ci voleva almeno una Punto I 75 o una Punto II 16v per starmi avanti -di poco-, con tanto di verde e senza additivi :shock: di certo era ben slegata :mrgreen:)... la Giulia circola ancora, l'ho ribeccata in giro restaurata a regola d'arte ;) fermai il tipo e lo implorai di farmela guidare un'ultima volta :( cacchio, c'ha speso sopra quasi 10.000 € ma è tornata meglio che da nuova, ha anche recuperato un motore 1.6 (il suo, versione 116 cv sae) ed un ponte con la rapportatura finale "giusta", e dentro ha rifatto tutto, dalla tappezzeria misto panno-texalfa al rivestimento del padiglione :shock: ...certo, guidarla e vederla andare la metà di quando ce l'avevo (ah, il 2000 :roll: ...) è stata una mezza delusione, ma cacchio, mi son sentito un ragazzo degli anni '70 cui facevano provare una Giulia nuova di pacco :D

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia Delta 1.6 GT i.e. non cat, dell'89, 289.700 km (ma aggiungetene circa 5-6.000, fatti con la corda del tachimetro rotta! :( ). Di telaio e sospensioni li dimostra, ma di motore va ancora egregiamente, direi! ;)

Poi in famiglia abbiamo (anche avuto) varie auto... fiat uno 70 1.3 a carburatore con 240.000 km (motore completamente sfinito e telaio di cartongesso...), e una Tipo 1.6 carbuatore del 91 con 193.000 km (testata e freni rifatti da poco).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Con la prima Matra Bagheera avevo raggiunto la venerabile cifra di 343.000 km. L'attuale ne ha circa 25.000 originali (anche se sto rifacendo la testata per colpa di un meccanico incompetente :roll:). L'Espace ne ha solo 185.000: un ragazzino, visto il motore benza indistruttibile che monta (ho un amico che viaggia sui 635.000 km, anche se a metano). :)

*** Rahab (Repubblica Serenissima) ***

Subaru Forester SG 2.0 XT (280 cv)  2003 - Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL]

Honda VFR 750 F 1988

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

La mia 124 sportcoupè1.6 del 1971 ,quando l'ho ritirata il 19/4/2008, segnava 09.800 circa,ora 14000 ma dai problemi che mi sta dando non saprò mai se ne ha fatti 114000 con una scarsa manutenzione o 214000 sempre con la medesima manutenzione poi la mia Fiesta1.4 del 97 che è quasi d'epoca segna 90.000(ma la Ford non si vergognava di fare ancora i conta km a 5 cifre?) ma qui è sicuro al100% che sono 190.000 con un'ottima manutenzione infatti ha ancora una "prima e seconda" di tutto rispetto...e che ca...i contakm a 5 cifre!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.