Vai al contenuto

Punto 2/A usata del 2004: che dotazioni?


Ark

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Sto per comprare una Punto seconda serie, primo modello immatricolata nel 2004. Sicuramente si tratta di una giacenza visto che nel 2004 c'era già la versione con i fari grandi, anche se ho sempre preferito questa. In ogni caso la macchina ha 90000 km, è trenuta molto bene sia per quanto riguarda gli interni che per la carrozzeria e me la vende un privato per 2800 euro.

E' un 1.2 da 60cv, ha i paraurti e gli specchi in tinta, l'aria condizionata e 2 airbag, per il resto non conoscendo le dotazioni non so se ha l'abs o altre cose...sapete dove posso trovare una brochure del modello?

Inoltre per il passaggio di proprietà come mi devo regolare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comincio col dirti che il passaggio di proprietà spenderai più o meno 400 €, vista la macchina.

Visto che rispetto al prezzo dell'auto, è una cifra consistente, accertati se nei 2800 è compreso il passaggio di proprietà o se te lo fa pagare a te.

400 euro? Ma è tantissimo...adesso mi informo e se non è compreso cercherò di trattare sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente absdi serie, al max un'occhiata al vano motore e lo scopri subito.. ma in compenso buon prezzo, quanti km ha? c'è un link su quattroruote che spiega bene la trafila per il passaggio, se hai voglia di fartelo da te mi pare che dovrebbe venire sui 280€.. prova a caercare con google o se trovo il link te lo mando in mp ;)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ringrazio per le risposte. In ogni caso ho avuto la conferma che la la Punto non ha l'ABS.

Per quanto riguarda il passaggio, l'agenzia ACI mi ha chiesto tutto compreso 320 euro, anche se penso di farlo da solo spendendo circa 260. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.