Vai al contenuto

Nuova STILO ABARTH GT al Motorshow....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

no io spero di no, il motore Alfa non dovrebbe entrare per me in una Fiat. Ci vedrei piuttosto un motore con un bel turbo o un altra soluzione.

Bhè, io vedo un motore turbo più consono alla stilo perchè sarebbe con una cubatura più piccola, adatta ad una vettura così... e poi per la Fiat me lo vedo meglio.

So che purtroppo non si può fare perchè, a meno di montare il 2.0 turbo usato in Brasile sulla Marea (che non so se fanno ancora) non vedo altre soluzioni immediate!

Ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito quale motore monterà la Fiat Stilo Abarth GT. Per caso sarà lo stesso 3.200 V6 di Alfa Romeo 156 e 147 GTA, oppure sarà un 2.000 potentissimo?

Comunque troveremo i seguenti allestimenti: Actual, Active, Dynamic, Abarth e GT.

Avete visto le immagini della Stilo sul nuovo Auto Oggi e Quattroruote? Direi che la 5 porte è migliorata, anche se mi piace ancora quella di prima.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io ho sentito dire che potrebe essere montato proprio il 2000 turbo da 182 cv che è già montato sulla marea in brasile... ma non so quanto sia vero.. :cry:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il 5 cil turbo 2000 della coupe da 220cv? mi sembra il piu' logico.....

Il 5 cilindri turbo è quello che montan sulla marea in brasile... lì è solo depotenziato... non mi stupirebbe vederlo mtato sulla stilo con qualche cv in più.

P.s. a onor di cronaca il coupè aveva 225 cv.. ciao! :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho toccato con mano una Stilo turbo, ma non so che motore fosse.....sicuro un 2.0 almeno, sicuro era un turbo benzina (dal suono).

Presentava una vistosa presa d'aria sul cofano, cerchi da 18" e notevoli appendici aerodinamiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.