Vai al contenuto

Nuova STILO ABARTH GT al Motorshow....


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no io spero di no, il motore Alfa non dovrebbe entrare per me in una Fiat. Ci vedrei piuttosto un motore con un bel turbo o un altra soluzione.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Avevo parlato gia' di questa Abarth GT tanti mesi fa...prevista per autunno inverno 2003 insieme alle nuove motorizzazioni 1.4 16v 95cv e 1.9mjet16v 140cv.....

Fulvio e' una soluzione temporanea questa Abarth GT fino alla presentazione nell'autunno 2004 della Stilo restyling e della Abarth TC ed e' un modo di incrementare l'immagine del prodotto in contemporranea all'imminente modelyear e le nuove motorizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono le modifiche rispetto alla Abarth (type0) che avevo io? So che nella Abarth type1 hanno tagliato varie cose, tra cui il display riconfigurabile a matrice attiva tra tachimetro e contagiri, spero che si ravvedano e che lo reinseriscano in questa Abarth GT.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

no io spero di no, il motore Alfa non dovrebbe entrare per me in una Fiat. Ci vedrei piuttosto un motore con un bel turbo o un altra soluzione.

C'è già stata una Fiat con motore Alfa, la Croma 2.5 V6.

Io la vedo bene la Stilo V6.

Comunque non vedrei male anche un 20 valvole turbo come quello montato in Brasile dalla Marea (2.0 182 cv)

Il restyling è molto leggero ma non mi sembra male, migliora un pò una linea di indiscutibile insuccesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Taurus non avevi detto che la Stilo GT era la mjet da 140cv?

A parte che non l'avevo detto io altro Stilo 1.9multijet16v GT(che e' un allestimento per la 3p) e altro la Stilo Abarth GT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
no io spero di no, il motore Alfa non dovrebbe entrare per me in una Fiat. Ci vedrei piuttosto un motore con un bel turbo o un altra soluzione.

...per rilanciare Stilo ci vuole ben altro...anche se obiettivamente adesso con questo nuovo restyling sono sulla strada giusta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.