Vai al contenuto
  • 0

Grande Punto con problemi al minimo


Enriko

Domanda

Ciao a tutti gli iscritti di Autopareri volevo dire la mia sulla grande punto my 08 1300cc multijet 90 cv .Comprata nell'ottobre 08 ho notato subito che mancava qualcosa alla partenza,abituato ad un auto a benzina,mi sembrava tutto normale,invece è propio lenta in partenza e sotto i 2000 giri. Anzi,a volte con partenze in salita si spegne.Ho chiesto piu volte ad officine fiat di fare un aggiornamento alla centralina, ma mi dicono che non ci sono nuovi aggiornamenti per il 1300 90cv.Qualcuno sa dirmi se ci sono aggiornamenti da fare dato che la mia auto ha solo 6 mesi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
io ho ricevuto anche una telefonata da parte di fiat per denunciare i difetti che ha la mia macchina...gli ho fatto una bella lista sottolineando che questo problema non si è risolto neanche tramite l'aggiornamento della centralina...mi hanno detto di aspettare e non portare la macchina in officina,perchè contatteranno loro la mia officina di fiducia prendendo un appuntamento in cui ci sarà anche il tizio che mi ha telefonato....mi ha detto anche che avrò diritto a un auto sostitutiva durante le riparazioni...tutto questo un mese fa, ma ancora non mi hanno richiamato per dirmi la data dell'appuntamento....resto in attesa....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Regazzoni mi dispiace che hai eliminato il mio messaggio,ma quello che ho detto sulla Grande punto è la verità,e penso che non ho offeso nessuno,anzi, ho dato dei consigli a chi vorrebbe comprare questa macchina.Ripeto la grande punto è un'auto da non comprare,perchè piena,anzi pienissima di problemi,tra l'altro non risolvibili da parte dei centri FIAT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.