Vai al contenuto

Trasporti... A fune


Messaggi Raccomandati:

Ma è vera questa storia di Ancona oppure è solamente una voce che gira?

Io non ho sentito ancora sentito / letto niente riguardo a ciò (può essere che mi sia sfuggito).

Non ho letto l'intero topic:oops:, ma chi è Leitner??

Scoperto, è la ditta che li produce

E' una voce. ;)

Però qui a PG gira da un pò.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro capolavoro a fune famosissimo:

800px-Pilone_Sospeso.JPG

E' il famoso pilone sospeso sulla funivia dei ghiacciai (monte bianco), realizzando con funi tirate trasversalmente alla linea principale, opera unica ma necesaria per sueprare la campata di 3.300m ma il pilone non poteva essere saldo al terreno a causa del movimento del ghiaccio.

Mi ha sempre intrigato quella funivia, prima o poi un bel giretto me lo voglio fare sopra...però ci vogliono buoni polmoni per passare il dislivello

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla funivia che rappresenti ci sono stato, ma ero molto giovane, oggi con i polmoni da fumatore che mi ritrovo non so se riuscirei agevolmente, comunque una esperienza fantastica

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla funivia che rappresenti ci sono stato, ma ero molto giovane, oggi con i polmoni da fumatore che mi ritrovo non so se riuscirei agevolmente, comunque una esperienza fantastica

Eh già mi hanno detto tutti che è meglio portarsi guanti,giacca da sci e un fiaschetto di grappa :D perchè anche se a fondo valle ci sono 25° poco sotto i 4000m è facile trovarsi col vento a -20/25°.

Prima o poi la devo fare (come quella di Zermatt-Piccolo Cervino) ma è una zona che frequento poco, purtroppo sono crukko dentro :lol: preferisco il fronte austriaco

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.