Vai al contenuto

Acquistata Punto evo.....!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Nera con i 17" sotto è davvero bellissima...complimenti per il tuo acquisto!!! il prezzo lo trovo nelle media, calcolando anche che è una vettura appena uscita...gli altri (vedi Vw) tutto questo sconto non te l'avrebbero fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

complimenti...io ed un mio amico abbiamo provato la 75cv 1.3mjet al porte aperte di domenica scorsa. Mi sembra buona, sicuramente il 95cv è meglio, due cose non digerisco: il prezzo mostruoso e la rumorosità veramente invadente del 1300 gasolio a catena...per il resto molto bella

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti...io ed un mio amico abbiamo provato la 75cv 1.3mjet al porte aperte di domenica scorsa. Mi sembra buona, sicuramente il 95cv è meglio, due cose non digerisco: il prezzo mostruoso e la rumorosità veramente invadente del 1300 gasolio a catena...per il resto molto bella
Link al commento
Condividi su altri Social

ma il motore l'hai provato?

si mio padre si'.........

cmq vorrei avere delucidazioni in merito ad una cosa...

infatti al momento del contratto,il venditore mi aveva detto che nel caso in cui avessi fatto il pagamento con finanziamento sava a tasso zero,mi avrebbero regalato il navigatore...

stamattina invece ci chiama il venditore e ci dice che la settimana scorsa non si sono accorti che gli era arrivata una circolare della fiat,dove si diceva che il tom tom era gratuito solo con un finanziamento col tasso 4.95%............

qualcuno è informato su questa cosa??????

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che a meno che non te l'avessero scritto sul contratto del regalo del tomtom te la pigli in quel posto... comunque che pezzenti, dopo averti spulato quella cifra per una G.Punto fanno anche i barboni su un navigatore da 100 euro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico che a meno che non te l'avessero scritto sul contratto del regalo del tomtom te la pigli in quel posto... comunque che pezzenti, dopo averti spulato quella cifra per una G.Punto fanno anche i barboni su un navigatore da 100 euro!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.