Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Comunque il mio ragionamento è semplice: Galaxy S = 549€.

Se questo Tablet è un Galaxy S più potente e con 3 pollici in più..... :roll: :roll:

vero...anche se appartengono a due categorie diverse ;) secondo questo ragionamento allora un qualsiasi notebook non dovrebbe costare meno di 1000€, il prezzo dei cellulari è sopratutto "immagine"...ma quello dei tablet pure vista "la moda"

L'unico vantaggio è che lo street price poi è sempre più basso dopo una settimana dal lancio e va i ndiscesa mese dopo mese...a parte per quelli che comprano al MediaWorld :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a parte per quelli che comprano al MediaWorld :lol:

Il mio televisore Samsung (vecchio più di 4 anni) è stato comprato al MediaWorld!!!!! :(r:(r:(r:(r:(r:(r

:mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol:

Un tablet come questo, senza modulo 3G per connessione dati/telefonate, ad un prezzo accettabile entrerebbe presto nel mio salotto e troverebbe il mio divano ad accoglierlo... :)

Comunque non vorrei che la presenza della parte telefonica sia dovuta alla necessità di rientrare nelle politiche Google per Android.

In sintesi: vuoi avere Android con tutte le Google Apps... compreso il Market?? il telefono deve avere XYZ caratteristiche.

Ne togli semplicemente una?? niente G Apps....niente Market.

In pratica Android castrato... con l'unica possibilità di espansione tramite l'installazione delle App manualmente. O tramite market alternativo. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il tablet Asus a quale e-book store si appoggerà? E si sa quando esce in Italia?

Perchè a me interessa parecchio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici il tablet con 64 toni di grigio? IMHO non arriverà mai, o se arriverà conoscendo i tempi che fa passare Asus tra presentazione e vendita arriverà dopo al fine del mondo :D

D'OH! E' davvero interessante, soprattutto per prendere appunti... Li avrei spesi volentieri un po' di soldi per quello.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è molto molto bello,ma credo che i tempi non siano ancora maturi per questo tipo di prodotto.

Sopratutto bisognerà un pò vedere che fine farà la tecnologia E-Ink che è rivoluzionaria ma rischia di essere messa da parte per colpa di quella s..... che è l'iPad :roll: visto che il buon Jobs vuole farci credere che un LCD IPS va benissimo per leggere :roll: quando al massimo un LCD va bene per guardare e solo E-Ink assicura una lettura al pari della classica carta+inchiostro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Apple dovrebbe ritirare fuori il suo caro vecchio Newton! :lol::lol: Quello si che era geniale!

Comunque mi sa che a questo punto mi accatto un Kindle e me ne frego... Peccato che non abbia il touchscreen, l'idea di poter prendere appunti e disegnarci sopra era divertente.

Piuttosto devo capire come funziona il 3G di questo benedetto accrocchio Amazon... a leggere dal sito sembrerebbe Magically Unbelievable...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi sa che a questo punto mi accatto un Kindle e me ne frego... Peccato che non abbia il touchscreen, l'idea di poter prendere appunti e disegnarci sopra era divertente.

Avevo un compagno di corso al Poli stra-ricco che faceva così con un Fujitsu Lifebook da 2000€ :lol: oggi però basta anche un Asus T101 da meno di 500€ tra l'altro con win7 il touch è sicuramente gestito meglio che con XP dei bei tempi andati

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo un compagno di corso al Poli stra-ricco che faceva così con un Fujitsu Lifebook da 2000€ :lol: oggi però basta anche un Asus T101 da meno di 500€ tra l'altro con win7 il touch è sicuramente gestito meglio che con XP dei bei tempi andati

Vabbè, questa è follia! :lol:

COmunque per me il touch è un plus, io cerco prima di tutto un e-reader. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.