Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo sito, perchè vorrei trovare delle informazioni sulla korando 2000 benz/gpl. Se qualcuno può darmi un aiuto ne sarei molto grato.

grazie a tutti.

salve non era più semplice cercare nella sezione del forum dedicata a Ssangyong (c'è una discussione lunghissima sul Korando) anzichè riesumare una discussione di 8 anni fa!!!!!:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono un novello proprietario di un Korando 2.0 Navy 2WD automatico da una settimana, una bella soddisfazione guidarla.

Premetto che non sono il tipo col piede pesante, ma leggendo dei vari post sui consumi, non penso sia così una spugna...

Volevo sapere, visto che era il mio primo rifornimento ufficiale, quando entra in riserva il sensore del galleggiante: l'autonomia residua era 145 Km e la spia ancora non era accesa, ma ho notato che negli ultimi 60 km realmente fatti (tra ieri sera e stamattina), dal residuo sono passato dai 160 ai soli 145. può essere che l'autonomia aumenti quando arriva a fondo scala (su altre macchine, consumo medio lento e poi quando arriva alle ultime tacche scende bruscamente, al contrario del Korando).

Fatto col primo pieno 480 km, residui da computer 145, consumo medio 7.8 l/100km, reale 480km/43l --> 8,95...percorro 26 km su urbano e 35 in autostrada a 100/120 km/h. Da commenti precedenti pensavo peggio...sono pienamente soddisfatto della mia nuova auto. Complimenti SY :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi un consiglio. Devo effettuare il cambio gomme oramai usurate da 60000 km ..... il mio korando monta le 215/65 r16 98h .... fra tutte le marche di gomme che ci sono mi sono proprio confuso..consigli su quali marche? Grazie

Korando C-AWD ritirato giorno 16/06/2011 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti mi sono appena iscritto...Ho intenzione di acquistarla verso giugno nella versione 4WD classy o Classy Navy e con cambio automatico. Complimenti per le moltissime informazioni che ho letto nelle oltre 200 pagine!! Però non ho trovato nulla rispetto ai sedili anteriori e cioè: sono riscaldabili, elettrici, comodi ecc ma...di quanto si piega all'indietro lo schienale dei sedili anteriori? A 180° tanto da diventare tipo un lettino o solo di 45° come sulla mia attuale auto?? Grazie, attendo risposta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le gomme estive che potresti montare sul tuo SUV sono, lasciando da parte le gomme non di marca, le Pirelli Scorpion STR, Nokian WR G2 Sport utility, Michelin Latitude Tour HP....vedi su internet, si trovano a prezzi intorno alle 125euro a gomma....ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.