Vai al contenuto
  • 0

Citycar a benzina o gpl


paki.85

Domanda

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e vorrei i vostri consigli.

Ho una fiat 500 del '97 incidentata e dovrei cambiarla. Dato che mio padre si è fissato con il gpl, devo assolutamente scegliere una citycar gpl e mi chiedevo quali siano le opzioni migliori tenendo conto che:

- il budget si aggira intorno ai 10/12 mila €

- la vettura deve essere piccola (es: la opel corsa è fin troppo grande)

- non mi importa degli optional super lusso tipo cerchi in lega tettucio apriblile etc.... l'unica cosa che mi importa è che ci sia di serie il clima e l'autoradio.

io ho già guardato in giro e ho trovato;

hyundai i10 1.0 euro5 BLUDRIVE

chevrolet spark 1.0 LS

DR1 1.1

toyota aygo 1.0 SOL

suzuki alto 1.0

Se conoscete altri modelli con le caratteristiche sopra elencate, vi sarei grato.

Nel frattempo vi chiedo di darmi il parere su questi 5 modelli. Grazie mille.

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
vuol dire che solo ad aprile ho la disponibilità dei liquidi, ma nn posso slittare oltre con ordinare l'auto.

Per quanto riguarda l'aquisto sto puntando verso il nuovo, perchè ho una vettura (incidentata) da rottamare e quindi sicuramente vado sull'euro5.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah può essere anche una scommessa, magari invece di durare 15 anni ne dura 12, però il risparmio rispetto a un'auto simile con pari optional non è da poco.

Gli interni non mi sembrano peggio di altre piccole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.