Vai al contenuto

[solo x i tedescofili]che ne pensate del disegne bmw?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

vorrei avere un vostro giudizio estetico sulle ultime bmw e sulle alfa romero disegnate da bangle (145-146). trovate qualche attinenza tra le alfa e le bmw di bangle? che ne so, la ibiza e la 147 di de silva si somigliano abbastanza, come guisto che sia.

insomma, vorrei da voi (astenersi provocatori) un giudizio sul lavoro di quest'uomo.

1berlrulez.gif
  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Touareg
Inviato

cmq si dice DESIGN

la 145 e la 146 erano proprio brutte...le bmw anche se strane mi piacciono (la X3 meno) pero' sono un po' troppo giapponesizzate..analogie;attinenze?!?!? no nn credo..

Guest Touareg
Inviato
Io lo ritengo un genio.

Ma la 145 e la 146 furono disegnate da de silva (che ebbe un pò le mani legate però)....

appunto!! credo che BANGLE disegno' la COUPE',la BARCHETTA e aiuto' x la MULTIPLA (cosi' c'e' scritto su auto oggi) :roll::roll:

Inviato
No, la 145 era di Bangle e Andreas Zapatinas!

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4891

Guarda, io mi ricordo benissimo una intervista di Quattroruote a De Silva, sarà stato nel 2001, in ogni caso era appena passato a VW-Audi, in cui diceva "eh, purtroppo la 145/146 non mi è uscita molto bene, ma avevamo un pò le mani legate" riferendosi a mantenimento dei costi e cose del genere.

In ogni caso il punto centrale era che diceva che erano sue.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Guest Touareg
Inviato

di chi era era ..ma faceva proprio pieta'..

Guest Touareg
Inviato

a me mi piaceva, ma di 145 non ho mai viste in Finlandia, l´importatore finlandese di alfa non le importó mai (forse aveva vergogna :lol: )

scusa..e che importava allora?

alfa_145.jpg

alfa146.jpg

alfa_146_1.jpg

001.jpg