Vai al contenuto

Lotus "Esprit" - ADDIO... O ARRIVEDERCI?


duetto80

Messaggi Raccomandati:

La vera Esprit restera' sempre quella di James Bond, Pretty woman e Basic istinct, non penso proprio si potra' rimpiazzare una macchina oramai entrata nell'olimpo delle supercars. Bellissima, aggressiva e di un eleganza strabiliante. A chi volesse acquistarne una consiglio i modelli dal 1994 in poi, la S4, la S4S o l'ultima prodotta la V8, macchine fantastiche e molto affidabili.

Che spettacolo ! ! ! !

Forza Lotus ! ! ! ! ! ! !

Un degno tributo ai mitici Colin chapman e Jim Clark !

Ciao a tutti !

esprit8-wallpaper-1024.jpg

Modificato da ROBY T.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Sembrerebbe che l' Evora abbia ritardato di qualche anno l'uscita della Esprit, purtroppo si dice anche che l' Evora prendera' il posto della Esprit e il progetto della supercar ammitaglia Lotus sara' messo da parte, comunue vedremo.

Per quanto riguarda le mie impressioni in merito all' Evora mi pare una via di mezzo fra l'Elise e la Esprit.

Resta comunque sottointeso che personalmente preferisco di gran lunga la Esprit.

Ciao !

http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg[/img"]<a  href=http://img179.imageshack.us/img179/2687/lotus20esprit20orange20aw6.jpg' alt='a>'>

Modificato da ROBY T.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
Ragazzi

non disperate!!!! Le lotus e compresa l'esprit torneranno nel 2016 con nuovi motori e nuovi design !!!!

Meno male!! Posso smetterla di mangiarmi le unghie!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Estratto del regolamento:

2.16 Il recupero di vecchie discussioni desuete è da evitare. E' consentito solo per porre nuove domande e/o riportare aggiornamenti di utilità generale riguardo la tematica trattata. Al contrario, fanno eccezione le discussioni "in rilievo" nelle sezioni del sotto-forum Case automobilistiche e quelle già contenute in Scoop e Anteprime, poiché considerate "discussioni attive" e pertanto utilizzabili con priorità rispetto ad eventuali nuove discussioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.